...e lo sfondo per il blog di Anna Lisa e... una dolce favola per tutti

lunedì, maggio 16, 2011

Allora Anna Lisa....finalmente ci siamo....wow!
Specifico subito che il disegno dell'intestazione che Anna Lisa mi ha passato non è opera mia (magari lo fosse) bensì della mitica Jill Barklem e vi lascio di seguito una dolcissima favola da ascoltare illustrata proprio con questi disegni dolcissimi.




Torniamo allo sfondo!
Anna Lisa ti lascio tutte le indicazioni qua e non ti  dico che possiamo cambiare qualsiasi cosa perchè credo che le possibilità le abbiamo considerate tutte....
Possimamo aggiungere tuto quello che vuoi non appena hai sistemato il tuo blog con il nuovo vestitino, se hai bisogno di una mano scrivimi...ok?
Molto bene...

Andiamo a cominciare!



Per avere un blog a tutta pagina devi usare un template antecedente a blogger in draft e trovi il tutorial per l'inserimento al seguente link:
 Il colore dello sfondo può sembrare bianco ma non lo è, quindi:
  • Design
  • Design Modelli
  • Avanzato
  • Colore sfondo pagina metti il seguente: #f7f7f7


Adesso che sei nella bacheca puoi selezionare tutti gli altri colori che vuoi usare per il font, il link e via dicendo, inclusi i tipi di font....essendo passata a questo modello però hai meno opzioni, ma non ti preoccuppare...va bene così!

Come puoi vedere dell'anteprima io ho messo il bordo del post a pallini piccolini, se vuoi anche tu averlo così devi leggre al seguente link:

Il colore che ho usato per i bordini è: #999999

Veniamo all'intestazione!
url: http://img221.imageshack.us/img221/4507/immagineperintestazionez.png
Di seguito Anna Lisa ti lascio tre link che devi usare per ottenere l'effetto che hai visto sul mio blog di prova:
okkeiiiii!
Credo di aver detto tutto....adesso tocca ate Anna Lisa!
Smak!!!!!!!!!!!!!!!!!!

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Azzu che bello!!! Provo a vedere se mi è tutto chiaro.
    Mi hai fatto ridere "non ti dico che possiamo cambiare qualsiasi cosa" :))
    Son 3 giorni che cambiamo!!!
    Sono una "cliente" difficile eh???
    Vabbè dai, c'è di peggio ;)
    Un abbraccione

    RispondiElimina
  2. :)
    ma che difficile...non sei difficile...sei vulcanica!
    :)
    non hai finito di pensare uan cosa che già ne pensi un'altra...e questo è bello AnnaLisa...credimi!
    Vedi se riesci (ma credo di sì) in ogni caso io sono qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ma che bello è questo sfondo??? Azzurra, mi sa che prima o poi te ne commissionerò uno anch'io! ;-)

    RispondiElimina
  4. ...ciao mapi...sfondo bianco....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line