Free Clipart for Mother's Day - Festa della Mamma

sabato, maggio 07, 2011

Potevo forse mancare alla festa della mamma con qualche clipart liberamente prelevabile????
Assolutamente no!
Io stasera ho imvitato la mia a cena fuori!

Di seguito vi lascio ualche immagine ch epotete insrire nel seguene modo:
  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/JavaScript
  • Incollarte il codice
  • Salvare











You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Una mamma fortunata la tua e son sicura che lo sa. ;O)
    Felice cena!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. Come sempre molto belli...preso uno, grazie...

    RispondiElimina
  3. Stupendi! Ne scelgo subito uno grazie =)

    RispondiElimina
  4. ...Cara Sandra...mi sono anche messa tutta carina come piace a lei...non è ancora arrivata, la sto aspettando...penso che le farò proprio una sorpresa!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Marzia e grazie a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. prego Rosaria...
    prendi tranquillamente!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. gRAZIE MILLE TESORO...
    UN ABBRACCIO.
    rAFFY.

    RispondiElimina
  8. Ciao carissima,
    mentre ti scrivo sarai a cena con la tua cara mamma...
    ...concordo con Sandra M., è una mamma davvero fortunata!

    Un abbraccio*

    Maddy

    RispondiElimina
  9. belli...ne ho preso uno anch'io...grazie!

    RispondiElimina
  10. ciao maddy raffy e francy...vi vomunico che sono stata molto bene con mia madre stasera e che siamo piene come due uova!
    mi ci vorrà una settimana di dieta!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Stupendo, come tutto quello che crei!Auguroni alla tua mamma e a tutte le mamme!!
    Baciiii

    RispondiElimina
  12. ciao azzurra!
    e' un po' che non passavo a vedere le tue meravigliose creature...ho visto questi bellissimi banner dedicati alla mamma...ne ho prelevato uno ma ho fatto una cosa che non so se e' lecita...volendolo mettere nel post del blog...ho copiato l'immagine e poi l'ho linkata in modo che riporti al tuo blog...non sono stata capace di fare diversamente...se non ve bene fatto cosi' dimmelo che elimino il post...grazie e ciao!

    RispondiElimina
  13. Ma nonnapapera!!!
    direi che è perfetto!
    :)
    anzi graziee!
    bacino
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ne ho prelevato uno per il blog nascente grazie

    RispondiElimina
  15. Fatto bene GiroGiro!
    trovi anche dei countdown in tema QUA
    e auguri per il blog, se hai bisogno di me scrivimi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line