Gattino, Omino di Pan di zanzero, Ciniglietto e Fafallina - Fantasia di frecce "Inizio Pagina"

venerdì, maggio 06, 2011

Quattro frecce per tornare ad inizio pagina...sono liberamente prelevabili ed inseribili tramite il seguente tutorial:
url: http://img151.imageshack.us/img151/6321/gattino.png
url: http://img857.imageshack.us/img857/4291/omino.png

url: http://img689.imageshack.us/img689/3808/kittytazzina.png
url: http://img96.imageshack.us/img96/7843/farfallinaefiorellini.png



You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. ciao sono sempre io alice cullen19 belle ho preso il gattino con la tazza

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Devo ammettere che quello col gattino mi piace particolarmente ^_^
    Domani o domenica (che avrò tempo libero) lo inserisco nel mio blog ;)

    Buon fine settimana Azzurra,
    Stef

    RispondiElimina
  3. MA CHE BELLI,MAMMA MIA DEVO POI PROVARE A METTERNE UNO E NATURALMENTE SAI QUALE'''''UN BACIO STRAPANUCCIO ELE

    RispondiElimina
  4. Ciao Stef!
    ...
    un salutone e buon week
    anche a te
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Eleonoraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
    strapanucciamentissimamente un salutone!
    :)
    sì...lo so quale prenderai!
    :))
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra, sono bellissimi! Naturalmente ho esagerato e ne ho presi due, uno per ognuno dei miei blog: il gattino e la tazzina con Hello Kitty... Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  7. Fatto bene Paola!
    senti....uno sfondo dei tuoi blog lo devi sistemare...devi togliere la ripetizione, settare su non affiancare e centrare...
    Baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  8. http://nonnamarianna.blogspot.com6 maggio 2011 23:42

    Azzurra, ti ringrazio dei suggerimenti che mi hai dato, ma devo aver pasticciato ancora e non sono riuscita a sistemarlo bene. Approffittando della tua gentilezza ho tornato a cambiare lo sfondo e ne ho messo uno che mi é sempre piaciuto molto. Posso chiederti di darci un'occhiata o, se non ti é troppo di disturbo, sistemarmelo tu? Ti occorrono dei dati? Grazie mille! Ciao.

    RispondiElimina
  9. nonnamarianna ti ho risposto sul tuo blog!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Mi sono presa il coniglietto!!
    troppo bello
    Grazie sei un tesoro!!
    Anna

    RispondiElimina
  11. Ciao Anna!
    :)
    fatto benissimo e grazie a te per la visita!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line