I Bottoni per la barra di navigazione di Ely

lunedì, maggio 16, 2011

Ely mi aveva chiesto dei bottoni per creare un menù...una barra di navigazione..il post era già stato pubblicato ma sono costretta a ripostarlo causa disguidi made in blogger...

I bottoni:

Ely ha scelto il secndo ed ho già provveduto a spedirle tutti i bottini che le occorrevano via e-mail perchè nel blog sarebbe stata una cosa troppo lunga.
Ely...allora, appoggia i bottoni sul tuo sito hosting e quindi segui la procedura che trovi al seguente link:

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Azzurrinaaaa sono andata a leggere il post che linki....se penso a tutto il "menecò" che ho fatto io per i miei bottoni: CI HO SUDATO UNA SETTIMANA. E invece guarda te....
    Sei bravissima!
    Sandra

    RispondiElimina
  2. ma va!!!!!!!!!!!
    non sono bravissima...
    sono una skiappa!
    ecco la verità!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line