Tutorial RounPic: arrotondare glia ngoli ad un'immagine

martedì, maggio 03, 2011

Anna Maria mi chiedeva come arrotondare gli angoli delle immagini...
è semplicissimo, esistono vari  modi in verità, ma ho trovato molto veloce e pratico il  tool on line che vado a presentarvi.
Io ho usato Johnny Deep per il tutorial:



RondPic
  • Entrare  nel sito (cliccare il link sopra)
  • Caricare la foro cliccando su sfoglia se è sul nostro pc o incollando l'url nel caso la foto sia in rete
  • Cliccare sul pulsante "Round It!"
  • Nella finestra che si aprirà abbiamo già l'anteprima dell'immagine con gli angoli arrotondati, possiamo impostare vari parametri o lasciarla così come si presenta, dipende dai gusti personali, io consiglio di spuntare Trasparente
  • Cliccare su Download























Finito!

You Might Also Like

2 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line