Collegare una parola ad un lik in fase stesura post, Tutorial

mercoledì, giugno 29, 2011

La domanda di Monica:

Per cortesia Azzurra, saresti così gentile da spiegarmi come si fa a linkare una parola ad un proprio vecchio post nel blog.
Grazie mille della cortesia

Buona giornata
Monica
Bene..è semplicissimo Monica (purtroppo non ho trovato il link del tuo blog, per questo ho messo la domanda  ...) vediamo come fare:
Adesso io inserirò un link nella parola Tutorial ad un mio post:

Tutorial



  • Evidenziare la parola










  • Aprire il link che vogliamo inserire
  • evidenziare il link
  • tasto destro del mouse
  • copia




















  • Inserisci Link (freccia 1)
  • Si apre una  finestra (freccia 2)
  • copiare il link nella'apposita stringa (freccia 3)
  • Cliccare OK



















Adesso cliccando la parola Tutorial all'inizio del post entrerete al link che io ho collegato.
Chiaramente funziona così con qualsiasi parola e qualsiasi link

You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line