...e il banner per Francesca

domenica, giugno 19, 2011



urtl: http://img560.imageshack.us/img560/8845/banner1em.png





url: http://img824.imageshack.us/img824/5239/banner2yg.png



Ecco qua il banner ....o meglio...i banner per il blog Un dolce incontro tra cuore e palato, sono un pò in ritardo con i tempi di consegna, ma conservo le richieste e dalla tua richiesta Francesca,  mi sembra proprio che mi chiedevi solo il banner e non lo sfondo...ma se mi sbaglio scrivimi che faccio anche il resto...
Per l'inserimento del bvanner puoi leggere il seguente link:
Fammi sapere!
:)

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Giorno scarabocchina ^__^
    Qui a Milan c'è un bel sole!
    Ti mando un bel basin...
    Have a nice Sunday.
    I ღ You

    RispondiElimina
  2. Grazie mille...mi piacciono molto entrambi,quel cuore calza a pennello con il titolo,mi sa che lo avevi messo in conto :-)...E poi il rosa è uno dei miei colori preferiti...grazie grazie :-)

    RispondiElimina
  3. ciao......
    aperta adesso posta...
    :)
    smak
    azzurrina tua bella

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere Francesca!
    :)
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line