...e l'intestazione per Clavistre

mercoledì, giugno 01, 2011

Carissima Clavirste...questa volta ti ho fatto vramente aspettare tanto....scusami!
Ti passo l'intestazione con la caricatura di Totò...caricatura che ho preso da una celebre locandina dell'epoca che  a sua volta si era ispirata alla caricatura di Totò del maestro Paraschiva:


Fatta questa precisazione che ritengo assolutamente dovuta ecco la tua intestazione:

url: http://img204.imageshack.us/img204/764/intestotcaricatura.png
Tieni presente che l'intestazione e la cornice sono trasparenti, quini non vedrai tutto questo bianco ma vedrai  lo sfondo del blog...per sapere che effetto che fa non rimane che inserirla, tieni presente che la larghezza è di 600 px (ti serve saperlo per poterla centrare) e tieni presente che per qualsiasi problema io sono qua!

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Veramente bella questa vignetta...
    Le frasi scritte, mi piacciono perché sono reali.
    Ciao Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. carissimo mio "angelo del web" mi hai stupito!!!!l'intestazione di prima era favolosa (difatti la custodiro' con cura") ma questa e' a dir poco megafavolosa....bellissima...ma quanto mi piace!!!...grazie grazie grazie...a buon rendere... ;) sei cosi gentile da soddisfare chiunque....grazie...comunque ho gia' fatto...se vuoi corri a vedere....sono cosi contenta che ho un sorriso grande stampato sul viso e mia figlia e qui che mi dice "ma perche' ridi????"...ecco...e' piaciuto anche a lei!!

    RispondiElimina
  3. ...grazie...ma il capolavoro non è certo opera mia...come ho specificato sul post...
    :)
    a Cesare quello che è di Cesare!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line