...e lo sfondo per Ricette tra i fornelli

domenica, giugno 19, 2011

Giunto anche il momento per questo ghiotto blog che vi invito a visitare!
Pasticcia....ho mantenuto la tua intestazione perchè mi piaceva molto...solo modificata un pochino...ed ho apparecchiato il blog con una tobaglia a quadretti...spero siai tutt di tuo gusto...fammi sapere!
Ti lascio anche il tutorial per l'inserimento, ma per qualsiasi problema o dubbio puoi scrivermi tranquillamente.

Click sulle immagini per ingrandirle

Veniamo all'inserimento:
➽ Per lo sfondo

  • Designer
  • Designer Modelli
  • In sfondo clicca su Rimuovi immagine
  • Applica al blog
  • In aggiungi CSS devi incollare il codice dello sfondo
il codice:


body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img97.imageshack.us/img97/5544/76048590.png);background-repeat:no-repeat;background-position: center top
 ;background-attachment: fixed;}
#header-inner
{
width: 859px;
margin: auto;
}

  • Applica al blog

  • Sfondi
  1. In sfondo esterno ho messo questo: #e8e7f9
  2. In sfondo del post ho messo questo: #edf8ed
  3. In sfondo intestazione o selezionato trasparente
  • Applica al blog
Seleziona i font, i colori dei font, dei link e ricorda sempre di cliccare Applica al blog

➽Per l'intestazione
Leggi qua:  
Non c'è bisogno di centrarla perchè sarà già centrata grazie al codice che ti ho lasiato sopra
url intestazione: http://img716.imageshack.us/img716/6735/intesg.png


Per qualsiasi dubbio io sono sempre qua!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao!! volevo dirti che oggi è partita la nuova edizione della Gara di Creatività! Ti aspetto alle "urne", se ti fa piacere... :)
    Buona domenica
    Ire

    P.S carinissimo questo sfondo...fa venire fame ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie Costantino...speriamo piaccia anche all'autrice dle blog...
    non si è ancora fatta viva!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao Beauty...
    alle urne?
    cioè???
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Da me c'è un giochino...se ti va di partecipare, sei la benvenuta :)

    RispondiElimina
  5. ire......ma ..ma...quale è il giochino????
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Beh... che dire... mi piace... molto chiare e solare... Ora provo a metterlo. Se ho qualche problema ti faccio sapere.
    Grazie mille per la tua cortesia e la tua gentilezza!!!

    RispondiElimina
  7. E' stato un piacere pasticcia;)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line