...e per sfondo un prato fiorito per Ester!

venerdì, giugno 03, 2011

Eccoci qua Ester...questo sfondo è una fotografia che ho scattato tempo fa e che ho photoshoppato ad arte per poterla usare come sfondo e te la regalo volentierissimo!
So che saprai popolarla di gnomi, elfi, fate ... e quantaltro!
Iniziamo!

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita



Adesso veniamo all'inserimento...
Andiamo a cominciare!
Il modello che stai usando è quello giusto quindi:
  • Designer
  • Designer modelli
  • Aggiungi css
  • Avanzate
  • ed incolli il seguente codice:


body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img51.imageshack.us/img51/6338/sf2.gif
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
#header-inner
{
width: 700px;
margin: auto;
}


  • Applica al blog
  • Per lo sfondo dei post, sempre da Avanzato, puoi scegliere quello che secondo te meglio si adatta allo sfondo del blog, io per lo sfondo dei post e per lo sfondo esterno ho optato per
    un rosa tenue...ma vedi tu...idem per iltipo di font
  • L'intestazione

  • url intestazione: http://img815.imageshack.us/img815/9930/intes.png
Sarà centrata...ti ho già messo le righe di htlm per centrarla nel codice sopra
Per qualsiasi aiutino sono a disposizioone!

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Sei veramente fantastica! Ho curiosato tra i tuoi sfondi free e non saprei quale scegliere ...
    Un salutone Tullia

    RispondiElimina
  2. Questo sfondo è bellissimo Azzurrina :) sei davvero la migliore!

    RispondiElimina
  3. hihihi il mio gatto si kiama Tuly! ^_^

    RispondiElimina
  4. Grazie Chani....troppo buona!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ...carino il nome del tuo gatto inca..il mio si chiama Franky!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line