Free Welcome tag

mercoledì, giugno 01, 2011

Ecco alcune tag-welcome da inserire nei nostri blog, sono state create con un generatore di tag veramente carino e potete fane anche voi con su scritto quello che preferite, trovate il tutorial al seguente link
chiaramente queste che vedete sotto sono state da me un pochetto ritoccate....

  • Copiare il codice
  • Designer
  • Agiungi un gadget
  • Htlm/jawasript
  • Incollare ilk codice
  • Salvare






















You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. e ma???tu come hai fatto a mettere quel bel cuoricino ciccione....se preparo la targhetta....me la completi tu??? :D

    RispondiElimina
  2. totò!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma è magia...azzurra!
    ahahhahhaa
    smak smak
    azzurra (per l'appunto)

    RispondiElimina
  3. Che spettacolo il tuo blog è bellissimo è utilissimo ho preso qualche gadget qua e li e ovviamente ho messo il tuo bannerino!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao segretario ironica e benvenuta nel mio blog!
    :)
    ho contraccambiato la tua visita ed ho cercato il tuo banner per inserirlo in scambio link ma non l'ho trovato...
    un abbraccioù
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line