...ed il cursore siglato per SN

sabato, giugno 11, 2011

Cara Giulia te ne ho preparati tre..spero che almeno uno sia di tuo gusto ad ogni modo io...sono qua!
:)
Leggi al seguente link per l'inserimento



url: http://img577.imageshack.us/img577/959/86849556.png


url: http://img14.imageshack.us/img14/7154/54204159.png




url: http://img24.imageshack.us/img24/5809/19703920.png

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Cara Azzurra,
    è da un pò che non ti scrivo, ma avevo la mail bloccata e non potevo leggere neppure le tue notifiche. Ad ogni modo mi spiace se qualcuno ha tentato di "rubare o modificare" i tuoi lavori e come hai detto tu stessa, sei sempre stata disponibile con tutti! non capisco perchè farlo! nel mio blog, ho inserito il tuo banner alla pagina "siti bellissimi", spero ti farà piacere. Magari fossi brava come te!! ma molte cose non ho proprio idea di come si possano fare! Un'abbraccio e ... inutile dirti che sei braissima!!

    RispondiElimina
  2. Ps come faccio ad inserire o fare un cursore bello come il tuo? mi aiuteresti? Se è un problema tranquilla, grazie lo stesso! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefania e grazie!
    :)
    Per il cursore ...su questo post trovi il link con il codice per l'inserimento e il cursore in se stesso è solo una piccola mini - gif....tutto qua...un semblice programma di grafica...non c'è niente di particolare, se hai ancora problemi a relizzarne uno scrivimi che ti faccio un tutorial!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Azzura,sei un mito:)Sono bellissimi tutti!Ti "chaimerò" più spesso per aiuto!
    Giulia=D

    RispondiElimina
  5. ...grazie a te giulia!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line