Fare un Contest a Regola d'Arte

lunedì, giugno 20, 2011

Cara Franca...mi sono un pò informata...o meglio, ho svolto una ricerchina in internet su come fare un Contest a regola d'arte...sai ...io non  ho mai fatto alcun Contest, ho confezionato solo i banner...
ad ogni modo ho trovato un articolo interessante al riguardo che lascio qua nel caso anche altre persone fossero interessate all'argomento...
Scusa il ritardo...ma...vivo in ritardo... e buon Contest!
:(
Clicca l'immagine sotto per accedere all'articolo

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Buon giorno Lu,
    il cielo è azzurro
    come te...
    Un bacino affettuoso,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Giorno pap!
    :)
    cielo azzurro anche qua....

    RispondiElimina
  3. Ti abbraccio forte forte e ti aauguro buona giornata...:D

    RispondiElimina
  4. Ciao Novaina e buona settimana!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. grazie Azzurra sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    bacini

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line