Lo ha detto W.Churchill e io confermo...indegnamente ma confermo!!!!

mercoledì, giugno 15, 2011

Una gran bella frase...e soprattutto una riflessione verissima...è proprio così che vanno alle cose...a 18 anni siamo straconvinti di sapere tutto...ma...magicamente....più trascorrono gli anni e in modo inversamente proporzionale diminuiscono le nostre certezze e ...colmo dei colmi....arriveremo alla veneranda età e scopriremo, dopo il lungo commino durato tutta una vita che ...... l'unica cosa che certamente sappiamo è che non sappiamo un bel niente!
Non è giusto!
Una faticaccia...tutta la vita...per arrivare a questa verità!









E' il colmo!.....
a conferma di questo si scopre che non riesco a fare quello che credevo saper fare benissimo!
ahhahahahah!
la clipart è venuta male...vedete la sbavatura dei quadretti all'angolo destr in basso????
Vabbè....
le zucchine che bruciano sul fuoco mi chiamano....ci riproverò dopo!
Eccomi!
Riprovo:









...è andata meglio la seconda volta.....
mammamiaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quanto so di non sapere!
ah! dimenticavo...
ho trovato questa citazione sul blog

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. quanto e' vero questo post.
    E' la nostra presunzione che ci fa' creder di sapere.
    Pero'esiste in noi la curiosita' di conoscere,e con la conoscenza impariamo,ma poi chissa' se sappiamo di sapere???

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra!!!
    Ho aggiunto il nome del tuo blog sul commento che avevo lasciato da un'amica (mi avevi fatto notare che non l'avevo citato) e vedo che anche tu sei alle prese con le zucchine sul fuoco! ahahhaahahahahah!!!! che coincidenza!!!
    Ho anche fatto un post per renderti omaggio, che davvero trovo bellissime tutte le cose che fai!

    Ciao e vieni a farmi visita se ti va!!!

    RispondiElimina
  3. ....chissà!
    vedi che non sappiamo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Grazieeeee!
    Gentilissima!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Te la ruBBo!!!! Fa pendantissimo con il mio blog, mi piace la frase e ti farò tanta tanta pubblicità.

    Spero che il mio blogghettino ti piaccia, il template lo ha fatto Laila81, ma ci ho messo un po' del mio!

    RispondiElimina
  6. :) è lì per essere presa!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line