Portafortuna per gli esami...dedicato a chi...potrebbe essere mia figlia....

lunedì, giugno 20, 2011

...dedicato a te...sì sì..proprio a te
a te che ho visto dividersi tra piacere e dovere,
a te che ho visto crescere sotto ai miei occhi...
e quanta strada hai fatta!
..e quanta grinta hai!
.. a te...
andrà tutto bene....
ne sono sicura!
....sei nei miei pensieri dolce fanciulla
che ricorda biancaneve...
pura come lei
con i lunghi capelli corvini...

serena...
andrà benissimo!
ed un grande in bocca al lupo a tutti!



You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. grazie stellina....
    sai..lei....
    è proprio come se fosse mia figlia...
    wow!!
    ....incrocia le dita anche tu!
    :9
    grazie stellina mia!
    :)
    smakkk
    bacio vero
    azzura

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line