Porto fortuna se mi lasci un commentino-Free clipart per blog

domenica, giugno 26, 2011

Mi sto cimentando nello scarabocchio di creaturine dolci e leggiadre...
almeno questo era l'intento...
vi lascio qua un apetta ed una coccinella che a loro volta lasciano il messaggio di invito a commentare....
sono liberamente prelevabili, ma vi prego di usare il codice per preleverle ed inserirle nei vostri blog...
grazie!
Quindi come sempre l'iter è:

  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/java script
  • Incollare il codice
  • Salvare








You Might Also Like

25 scarabocchi

  1. Sono proprio carini questi inviti ^^
    La coccinella l'ho appena messa sul mio blog ^^
    http://annmeri-tuttounlavor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao AnnMeri...
    e grazie ate della visita!
    :)
    Buon inizio settimana
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Sono carinissime!!!Che amori! *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo
    http://cervelliamo.blogspot.com/
    Effettuando ricerche in rete, ho notato il tuo blog e volevo chiederti se vuoi collaborare a scrivere articoli anche su cervelliamo (blog sociale e partecipativo) oppure essere pagato su commissione (2 euro a post) per ogni articolo scritto, di cui ti fornirò l'argomento.
    Oltre alla collaborazione, offriamo comunque la possibilità ai bloggers di pubblicizzarsi mediante la sezione Pubblcizzati del blog Cervelliamo.
    Se ti piace l'iniziativa, non perdere questa opportunità, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
    http://www.facebook.com/cervelliam0
    Ti aspetto
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Che bellina Azzurra.....mi piace la coccinella!!!!
    Grazie grazie grazie!! la prelevo!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Giuseppe...
    grazie per tutte le informizioni....
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Bellissima la coccinella, Azzura.
    Grazie, l'ho prelevata e sorride dal mio blog, grazie ancora, un abbraccio!

    RispondiElimina
  8. Mi sono presa la coccinella rossa Grazie mille !!
    Un'abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  9. Ehi ciao! Piacere io sono Natalia e ieri per caso ho scoperto questo magico blog. E' davvero bello.. Ma che bello? MAGNIFICO!!! I miei più sinceri complimenti! ♥ Ho preso la coccinella *-* Un bacione

    Natì ♥

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzurra,rieccomi da te!Sto cercando di recuperare il tempo perduto...Chissà se si può?Ci provo,intanto ti mando un caro abbraccio e ti faccio i complimenti per il nuovo look del blog è strafavoloso e poi ho sbirciato tra tutte le nuove creazioni mi sono rifatta gli occhi,bellissime!Come sempre,a presto Azzurra è sempre un piacere passare da te.Cri

    RispondiElimina
  11. Prego prego Marianna e grazie a te per l avisita
    azzurra

    RispondiElimina
  12. :) Fatto bene a prenderla Soledoro, e grazie a te!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao Nati e benvenuta nel mio blog...
    :)
    e complimentoni per il tuo...stata bravissima...ordinato, allegro e dolce e ben consultabile!
    Bravisssssssima!
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ciao Criiiiii!
    :)
    smak smak...
    è sempre un piacere una tua visita e un tuo commento!
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Fai cose fantastiche, sono rimasta affascinata da tutto ..... ti ho preso alcuni gif per il mio blog "vogliadidolci.blogspot.com"
    Grazie mille ... e se vuoi vieni a trovarmi ;-).

    RispondiElimina
  16. Grazie per il tuo commento Maty...e complimenti per il tuo goloso blog!
    Notte
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao Azzurra troppo carine le coccinelle,non ho resistito.........l'ho prelevata.Baci
    Laura
    PS ho prelevato anche il tuo bannerino.
    Ciao e a presto

    RispondiElimina
  18. ciao laura!
    e grazie ate! volevo anche io prendere il tuo banner ma non l'ho trovato...
    abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  19. ciao Azzurra ho prelevato la coccinella verde e postata sul mio blog, grazie di cuore hai sempre delle cose carine buona giornata

    RispondiElimina
  20. Grazie a te Sbrenzola!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Ciao Azzurra,sono Patrizia, new entry del mondo dei blogger,navigando per cercare qualcosa di carino per abbellire il mio blog (ceramoffa.blogspot.it)ti ho scoperta,e ne sono veramente felice! Sei veramente brava ...sono giorni che cercavo qualcosa di carino e finalmente l'ho trovato...grazie a te ho arricchito il mio modesto blog...se ti va dagli un'occhiata e...segui i consigli della coccinella che conosci molto bene !!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve e grazie a te Piperita Patty, puoi vedermi tra i tuoi lettori...la tua prima lettrice
      ...e se hai bisogno di me sono qua!
      Bacione
      azzurra

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line