Sfondo un pò shabby, un pò scrap...liberamente prelvabile

giovedì, giugno 09, 2011


Uno sfondo decisamente sobrio ed elegante..ma non troppo...è liberamente prelvabile e facilmente inseribile!
A me piace così...senza intestazione, lo trovo più semplice, ma ..sono gusti personalissimi!
Andiamo a cominciare!

Inserimento sfondo leggero (consigliato)
  • Salvare l'immagine sul proprio computer: http://img849.imageshack.us/img849/5755/sfconroserosse.png


1 - Per l'inserimento dello sfondo:



Clic sull'anteprima per vederla più grande!!!!
Vediamo come inserire lo sfondo per ottenere proprio l'effetto che vedete in anteprima:

  • Designer
  • Designer modelli
  • Semplice (l'ultimo) come da immagine sotto:


  • Applica al blog
  • Sfondo
  • Rimuovi immagine di sfondo













  • Applica al blog
  • Avanzato
  • Aggiungi CSS
  • copiare il seguente codice:

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img849.imageshack.us/img849/5755/sfconroserosse.png);background-repeat:no-repeat;background-position: center top

;background-attachment: fixed;}

  • Incollare il codice nella finestra bianca (come immagine sotto)









  • Applica al blog
  • Sfondi
  • Selezionare trasparente in tutti e tre come immagine sotto:

  • Applica al blog
  • Procedete così per le vari voci, selezionando i colori ed i font che vi piacciono di più e ricordandoi di cliccare sempre Applica al blog

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. mi piace tantissimo!!! oltre tutto ha a che fare col mio cognome da sposata :)) posso usare questo intanto?
    sei bravissima, grazie e buona serata, ciao :))

    RispondiElimina
  2. scusa, sono di nuovo io :( ho seguito passo passo le istruzioni ma non ha funzionato :( è rimasto come modello quello semplice di blogger...in cosa posso avere sbagliato?
    grazie ciao :))

    RispondiElimina
  3. Ciao Sonia!
    :)
    certo che puoi usarlo!
    ci mancherebbe!
    :)
    anzi...sei hai bisogno di un aiutino per l'inserimento scrivimi che ti aiuto volentieri!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Sonia...
    allora...la procedura è quella descritta...infatti ho ancora questo sfondo su un mio blog di prova e quindi funziona benissimo....se vuoi, puoi mandarmi via e-mail i tuoi dati d'accesso e dò unosguardo da vicino...
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Azzurrina giù il cappello ad 1o sfondo cosi bello da farti soffocare cn la sua perfezione...:D...complimenti e lo sfondo più bello che abbia mai visto da te.Ti abbraccio forte e continua cosi...:D

    RispondiElimina
  6. wow...novelina....mi confondi...
    :)
    grazie!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. molto bello, azzurra....se non avessi il "mio" lo preleverei subito!!!....complimenti!

    RispondiElimina
  8. è bellissimo questo sfondo Azzurra!

    RispondiElimina
  9. Azzurra ti devo fare i miei complimenti, diventi sempre più brava. Ho deciso di fare una postepay a nome mio così tagliamo la testa al toro! Buon we e grazie sempre!

    RispondiElimina
  10. Ciao Elena!
    ...Grazieeee!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ho capito il problema! non c'era lo spazio tra il " ;" e background e poi tra ":" e no.repeat :-)
    ma siccome mi toglie alcune cose tipo "stampa ricetta" e mi cambia la posizione di un sacco di altre cose, preferisco aspettare e poi faccio il lavoro tutto insieme :)
    grazie ancora
    ciauu :))

    RispondiElimina
  12. Ciao Sonia...il codice dello sfondo va bene altrimenti non avrei potuto montarlo su un blog di prova...come sarebbe che ti toglie alcune cose??? Non è un template, è solo uno sfondo, non può togliere niente...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ecco questo è bellissimo, chissà se si può adattare Valeria

    RispondiElimina
  14. Certo che sì Valeria, se hai dubbi scrivimi
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line