Tutorial, apportare modifiche o aggiunte o altro ad una pagina statica

domenica, giugno 12, 2011

Ancora un tutorial riguardante le pagine statiche che avevo promesso a News Teddy Bears, ma che pubblico  qua nel caso possa interessare anche altre persone.
Allora, oggi vediamo come modificare il contenuto di una pagina statica, cioè arricchirlo di informazioni, immagini o quant'altro.
Procedere così:
  • Nuovo Post
  • Modifica Pagine

pagine statiche modifiche
















Si apre una pagina contenente tutte le pagine statiche che avete creato.
  • Modifica
























Vi troverete dentro l'editor della pagina statica dove potrete fare tutte le aggiunte ed i cambiamenti che desiderate.
Una volta finito non rimene che cliccare su 
  • Pubblica Pagina

Spero di essere stata chiara, ma sono sempre qua per qualsiasi dubbio!
:)
Potrebbe esserti utile leggere anche:

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. ..grazie mille a te !!!!!....finalmente ho trovato lo sfondo che cercavo !!!!!.....ho fatto una faticaccia a rendere ancora invisibile lo sfondo dell'intestazione ,ma,alla fine ce l'ho fatta !!....ma nn so come ...ho riprovato con un'altra foto che dovevo postare ma nn c'è stato verso !....mi puoi dare qualche indicazione ?...io uso gimp2....grazie ancora ,sei bravissima e con molta fantasia !!... =) ...

    RispondiElimina
  2. Lo ripeto: SEI PROPRIO GENTILE!!! grazie per la risposta, solo non ho capito bene posso prelevare da qui il cursore? te lo chiedo perchè non vorrei davvero creare problemi, grazie ancora e ciao.PS bello il tutorial!!

    RispondiElimina
  3. Ciao...ti aiuto volentieri ma propprio non ho capito il problema..
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Stefania ciao!
    basta che usi il codice e metti l'indirizzo del cursore che ti piace...ma...tutto qua!
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ...grazie Azzurra....mi spiego meglio...se vedi la foto delle bimbe con le rose ,nel mio blog, prima dei lettori fissi,vedi che ha lo sfondo bianco.....io l'ho modificata con gimp.....trasformandola da jpg ,in gif (ho provato anche a salvarla in png)...fin qui tutto bene ...vado nel design nel blog , aggiungo la foto, che, nella finestra di dialogo vedo senza sfondo bianco ...salvo,apro il blog e li' e' tornato lo sfondo !!!!....come mai ?... =)

    RispondiElimina
  6. ...bene !...ieri ho ri-modificato la foto (di cui ti parlavo nel post precedente)...ora nn ha piu' lo sfondo bco ...ma nero .. =(
    ...ci rinuncio.... =)
    ..ciao e buona giornata !

    RispondiElimina
  7. Ciao Rosy!
    ti ho risposto al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/06/estensioni-jpeg-gif-png-e-la.html

    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Rosy!
    Mandami la foto che ti metto lo sfondo trasparente!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line