Chiuso per Ferie, Blog in vacanza Free clipart

giovedì, luglio 21, 2011

Ancora qualche immagine da porre in bella vista per avvisare i naviganti che il blog è in vacanza....dedicato ai fortunati che vanno in vacanza...
Clipart free, usate il codice per inserirli in un modulo htlm/javascript









































You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Belle tesoro!
    Molto belle...Baciolino

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi clipart, come sempre ci stai servendo sempre meglio.
    Un abbraccio forte cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. ho prelevato la tua clip perchè chiudo per una settimana di vacanza
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  4. ciao cara, avresti tempo per farmi un "blog in vacanza ci vediamo a settembre" che ha come tema qualcosa di dolce per il mio blog? il tuo pasticcino mi ha conquistato! come trovi il mio blog ora? ho aggiornato il tuo banner :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  6. perfetto il tuo blog samaf!
    senti...mi spiace tanto ma ho chiuso da circa un mese le richieste grafiche....chissà...forse riaprirò in autunno...spero ugualmente tu trovi qualcosa che fa al caso tuo...
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao caro mio angelo del web....bellissime le tue free clipart...ne prendero' uno....;)bacibaciotti

    RispondiElimina
  8. grazi lo stesso, sei la nr.1! buone vacanze ;)
    p.s. ci tengo molto ai tuoi consigli...

    RispondiElimina
  9. Cara Samaf...per i consigli sono sempre aperta!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Totò...
    prendi pure tranquillamente..
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line