Free Background: A great smile good luck

lunedì, luglio 25, 2011

Ancora uno sfondo per il blog liberamente prelevabile...è così tanta la mia voglia di allegria e serenità che ho fatto in pochi minuti questo sfondo...sperando porti fortuna alla sarta (io) e a chi lo indossa (tu).
Nella presentazione sotto alcuni particolari in evidenza e naturalmente se continui a leggere il post troverai anteprima e tutorial...

Cominciamo?
Sì! Andiamo a cominciare...


Clicca l'anteprima per verdela ingrandita
➽Vediamo come inserire lo sfondo:

  • Designer
  • Designer modelli
  • Semplice (l'ultimo) come da immagine sotto:


  • Applica al blog
  • Sfondo
  • Rimuovi immagine di sfondo













  • Applica al blog
  • Avanzato
  • Aggiungi CSS
  • copiare il seguente codice:


body { font: $(body.font);color: $(body.text.color);background-image:url(http://img62.imageshack.us/img62/3244/sf1y.png);background-repeat:no-repeat;background-position: center top;background-attachment: fixed;}

  • Incollare il codice nella finestra bianca (come immagine sotto)









  • Applica al blog
  • Sfondi
  • Selezionare trasparente in tutti e tre come immagine sotto:

  • Applica al blog
  • Procedete così per le vari voci, selezionando i colori ed i font che vi piacciono di più e ricordando di cliccare sempre Applica al blog
➽Per l'intestazione
Si tratta di un'immagine trasparente che darà il giusto spazio al titolo e le giuste proporzioni allo sfondo, quindi  seguendo  

inserite l'intestazione con il seguente url:
  • url intestazione:http://img193.imageshack.us/img193/1143/intes.gif
ripeto, non aspettatevi un'immagine, è solo uno spazio...se ci sono problemi io sono qua! 



You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra, com'è bello e allegro questo sfondo, un abbraccio, Francesca.

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca...
    in effetti tu ne hai uno molto simile come genere...se vuoi puoi prendere questo, non ci sono problemi!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, è da un pò che non ti scrivo, ho un bel pò da fare, sai niente vacanze per me ma solo tanto lavoro. Pazienza. Spero che tu stia bene, un abbraccio. p.s. questo sfondo è carinissimo, brava!
    bacini.

    RispondiElimina
  4. :D ti rispondo qui cosi vedi i mio commento...la parte che rolla sarebbe la parte che man mano,leggendo...fa scorrere i post in su'....iniziando dall'intestazione...non so come si chiama...purtroppo!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissimo questo sfondo...e tu sei molto simpatica!!! Baci,Anna.

    RispondiElimina
  6. ho sistemato tutto...azzurrina....;)bacibaciotti

    RispondiElimina
  7. ciao Azzura, spero che vada meglio per te :-) quando puoi io ti aspetto a braccia aperte :-) baci baci :X

    RispondiElimina
  8. iao ele!
    :)
    bello leggerti!
    ...
    se può consolarti credo proprio che anche per me niente vacanze....
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. totò...
    facciamo così...tanto per capire meglio...
    scrivi e-mail sintetica e spiegami più chairamente il problema....
    il rollio.....lo azioni muovendo il cursore in al to ed in basso...
    azzurra

    RispondiElimina
  10. totò ne sono felice...
    sto inguaiatissima in questo periodo
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  11. spero che ti liberi dei tuoi "impicci" con facilita' e torni presto il sereno!!!! ;)bacibaciotti

    RispondiElimina
  12. Si...in effetti ci avevo pensato, quasi quasi lo provo, grazie, un bacione. .-)

    RispondiElimina
  13. Hai avuto problemi francesca?
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Ciaooo Azzurrina!! ...ho messo questo dolce sfondo nel mio nuovo blog :)

    http://da0a4zampette-pelosetti-e-non.blogspot.com/

    Baciotti by Pixia!!

    RispondiElimina
  15. Ciao Pixia!
    Ottima scelta...mi piace un sacco quello sfondo....e mi piace assai il tuo blog animalesco...
    :)
    un kissettone
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao Azzurra ho preso questo sfondo, spero che non ti dispiacia, in questo momento ho proprio bisogno di un bel sorriso. Baci Anna Maria

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    Ma grazie a te!.....solo una cosa....mi avevi chiesto uno sfondo personalizzato e ti ho inviato un'anteprima, ma non mi hai fatto sapere più niente...attendo notizie
    :)
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line