Il nuovo look degli editor e non solo su blogger

venerdì, luglio 08, 2011

Avete visto che bello il nuovo editor dei post e la nuova bacheca e ..tutto????
Molto più luminosa!
Certo...occorre prenderci un pò l amano....
vediamo insieme?
vi va?
iniziamo a conoscerla!

  • Designer
  • Introduzione ci porta nella pagina delle statistiche inerenti al blog



























  • Post ci offre una panoramica dei nostri post pubblicati, importati, bozze e via dicendo
  • Pagine introduce alla gestione delle pagine statiche ed agendo sulle freccettine nere potete deciderne la posizione, il modo di inserimento, crerne di nuove, modificarle, eliminarle


























  • Commenti per la pubblicazione e visualizzazione ed eliminazione degli stessi
  • Statistiche per sapere quanti , quali, da dove ecc sono venuti i nostri visitatori e cosa hanno letto
  • Profitti  ad oggi 8 luglio 2011è in sospeso, quindi dobbiamo aspettare che blogger termini il suo lavoro
  • Layout è il vecchio Elementi Pagina e si comporta nello stesso modo, quindi non necessita di spiegazioni, possimo configurare l'intestazione, spostare i moduli, aggiungerne di nuovi e via dicendo




















  • Modello per scegliere un modello per il blog e per personalizzarlo con uno sfondo a nostro a piacere...la nostra bacheca di sempre ... dove amiamo tanto pasticciare






























Impostazioni per accedere alle impostazioni appunto del nostro blog, le impostazioni generali
Vediamo il icone in alto:
  • dal logo di blogger accediamo alla bacheca
  • dalla matita scriviamo un post
  • dalle due pagine accediamo ai post pubblicati





....credo di aver detto tutto....ma se ho dimeticato qualcosa o se avete domande scrivetemi!




You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. ciao azzurra come va? Ti ricordi di me? non ho avuto tempo per lasciarti un commento, ma ho continuato a seguirti silenziosamente. Ho letto il tuo ultimo post... ma ho capito male o hai detto che è cambiata l'interfaccia amministratore? Forse ho capito male io perchè la mia interfaccia bacheca, post ecc. è rimasta uguale..

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Certo che mi ricordo di te....
    ecco!
    molto probabilmente mi hanno presa come cavia!
    :(
    molto probabilmente non tutti hanno il nuovo look...
    bhè...ho anticipato i tempi, il mio attuale è quello che vedi nel tutorial....
    :)
    wow!
    una delle poche?
    ptoptio io?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, ho letto la tua mail... anche da me è tutto identico a prima, ma dato che presto le cose cambieranno, è una vera e propria fortuna avere un'amica già esperta! ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra, è bellissimo il nuovo look... io l'ho appena scoperto.
    Grazie come sempre sei unica bellissimo tutorial.
    Buone vacanze bacioni.
    Antonella.

    RispondiElimina
  5. La mia è così...
    sono una cavia!
    me la sono trovata così stamattina e non me lo aspettavo...ora devo prenderci la mano
    Buona serata
    Mari

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra!! ...come va? :)
    Sai io mi son ritrovata il nuovo look ma sinceramente visto che non ci capivo nulla (mi ci voleva il Tom-Tom eheheh!! ) ...ho ripristinato il vecchio look.......ora però che ho la tua chiara spiegazione (sei sempre eccezzionale cara!!) ...come faccio per ripristinare il nuovo look?
    Grazie in anticipo!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  7. Ciao caro Black...
    sì, è solo questione di tempo
    verranno aggiornati tutti i blog...
    se hai bisogno di me scrivimi
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ...si fa quel che si può...
    un abbraccione antonella e grazie della visita
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao mery
    i cambiamenti non sono poi grandi,....ti dirò!
    a me piace di più così!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Pixia...non ho provato nè voglio toprnare al vecchio look, ma immagino che esattamente dove hai ripristinato il vecchio tu trovi l'opzione per rimettere il nuovo...
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  11. io alla prima apertura non riuscivo a capire dove stavo...
    Però mi piace tanto!
    Bona domenica, azzurra!!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao lilla,
    sì piace tanto anche a me!
    :)
    è + luminoso!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Azzurrinaaaa!! :) ci sono riuscita a ripristinare il nuovo look!! ....dopo la tua chiara spigazione mi è tutto più chiaro....in effetti è davvero bello!! :)

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra... come si fa ad avere il nuovo look??? A me è ancora vecchioooooooooooooo

    RispondiElimina
  15. Ciao Emily...
    ti ho risposto con un piccolo tutorial qua fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line