My Live Signature, tool on line per creare firme, tutorial

domenica, luglio 10, 2011

Sono abbastanza numerose le persone che mi chiedono di creare una firma per loro...
chi mi segue sa che ho chiuso le richieste grafiche perchè ero stanca e comunque in estate per me è un problema trascorrere molto tempo al pc...ad ogni modo, esite un tool on line che crea proprio firme, molto carine, vediamo di conoscelo insieme, innanzi tutto entramo sul sito:




Vi troverete una pagina con quattro possibilità:



punto 1:
  •              cliccare dove indica la freccia
  •              scrivere il nome nella stringa
  •              Next Step
  •              Spuntare il tipo di font che vi piace (sono tantissimi)
  •              Next Step
  •              Spuntate la grandezza della firma
  •              Next Step
  •              Selezionate il colore dello sfondo o spuntate trasparente
  •              Selezionare il colore del font (potete utilizzare anche la tabella a questa pagina: click
  •              Next Step
  •              Spuntate l'inclinazione che preferite
  •              Next Step
  •              Adesso avete la vostra firma...
  •              Cliccate la voce in mezzo per il download

  •              Tasto destro del mouse, salva con nome per salvarla sul vostro pc.
             Ecco la mia firma:
punto 2:
  •               cliccare dove indica la feccia 2
  •               usando il mouse scrivete la vostra firma...sbizzarritevi
  •               usate Start Over per cancellare
  •               quando avete finito cliccare su Create Signature

  •               nella finestra che si apre cliccare su salva
punto 3 e punto 4 sono servizi a pagamento, quindi mi fermo qua....
PS: la firma mia ad inizio post è stata creata con questo tool ad eccezione della farfalla a pois rossi che adoro...per fare la firma con la farfalla ho usato Photofiltre, torvate in merito al seguente link:
Vi segnalo anche il seguente tutorial:

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao, come sei brava, sai un sacco di cose, complimenti, ho provato a fare la firma, sono arrivata all'ID e poi non so cosa fare, mi aiuteresti? Grazie Giancarla

    RispondiElimina
  2. Ciao Giancarla...
    proprio poco sotto la stringa che dici trovi la voce per poterla scaricare...guarda bene il tuotrial
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line