Vengo anch'io - No,tu no! - Ma perchè?- Perchè no! -Free clipart contro l'abbandono

lunedì, luglio 04, 2011

Anche questo anno le ferie sono iniziate, anche se per molti arriveranno in agosto, ma il problema...il nocciolo della questione è sempre lo stesso....la raccomandazione...ma ch edico! la preghiera è sempre la solita:
NON ABBANDONATE GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!
Sono sicura che tutti i mie lettori sono sensibili al problema ...mi è stato chiesto un adesivo in proposito da far circolare nei blog...non sono a casa in questi giorni e quindi non ho il mio pc, comunque qualcosina sono riuscita a realizzarla ugualmente.....

  • Copiare il codice
  • Design
  • Aggiungi un gadget
  • Htlm/JavaScript
  • Incollare il codice
  • Salvare




You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Sante parole Azzurra! Non abbandonate gli animali per strada.
    Baci,
    Ele

    RispondiElimina
  2. Ciao Ele....
    smakkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. bellissimo, lo prendo subito!!!!

    grazie


    Ros

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra,

    come sempre sei attenta e sensibile a queste problematiche, e quindi prendo subito la tua splendida e commovente gif. Sono stata assente un bel pò, mi dispiace e mi siete mancate tutte moltissimo. Ora forse riuscirò ad essere più presente e attiva, intanti ti mando un grosso abbraccio.

    BAci

    RispondiElimina
  5. ciao!
    :)
    un abbraccio anche a te chicca...
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Azzurra! L'ho preso e l'ho messo nel mio blog. Bellissimo, dolcissimo e anche un po' nuovo rispetto a quelli che normalmente si vedono. Veramente brava! ... Ma quando non lo sei?!?

    RispondiElimina
  7. ciao
    preso e messo sul blog di Hay Lin.

    RispondiElimina
  8. Grazie Nonna Marianna!
    :)
    è venuto carino vero?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Robby giorno!
    :)
    visitato il tuo blog...
    molto interessante, complimenti!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line