Come accedere alla nuova interfaccia di Blogger in Draft

mercoledì, agosto 31, 2011

Mi sono arrivate e-mail dove mi si chiede come accedere alla nuova interfaccia di Blogger, questa intefaccia:

E' semplicissimo.
  • Cliccate qua
  • Effettuate il login inserendo i vostri dati d'accesso
  • Fatto siete davanti alla nuova interfaccia...
  • Per continuare a usare questa interfaccia dovete spuntare "imposta Blogger in Draft come predefinito"



You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Grazie mille cara... Finalmente!!!!

    RispondiElimina
  2. ciao,Azzuzza,i miei dati sono gia' impostati..l'ho scoperto giorni fa,quando blogger per problemi,non ci faceva postare...ho chiesto aiuto all'assistenza google e mi è stato consigliato di postare gli articoli, proprio dalla bacheca di blogger in draft ed il mio blog era gia' visibile..sono dubbiosa d'impostare questa versione..che dici?si puo' sempre tornare indietro??baci e buon pomeriggio!!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, è stato molto facile e la nuova interfaccia mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille delel spiegazioni, è stato molto facile e la nuova interfaccia mi piace molto!

    RispondiElimina
  5. elisabetta...
    è una cosa individuale...
    tutta la differenza è nella spunta di cui sul post, puoi metterla e toglierla...
    quindi puoi tornare indietro quando vuoi
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. :) prego cristina!
    ma che sorrisone solare che hai!
    complimentoni
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Non ho capito la differenza ...ma il mio blog rimane sempre lo stesso?

    RispondiElimina
  8. Ciao Totò,
    certo il blog resta lo stesso, solo cambi al'interfaccia...
    ricordi?
    LEGGI QUA
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ...prego..
    ma hai risolto?
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line