Dragonfly Free Background

sabato, agosto 13, 2011

Sfondo liberamente prelevabile, semplicissimo ma...allegro e non invadente.
Un campo fiorito con svolazzanti libellule stilizzate e uno stile scrap leggero...come una libellula appunto!

Alcuni particolari grafici:


Vediamo come inserirlo e uno sguardo all'anteprima:





➽Vediamo come inserire lo sfondo:
  • Salvare l'immagine sul computer: url sfondo:
  • http://img823.imageshack.us/img823/6971/sfleggero.jpg
  • tutorial

Il modello che vedete in anteprima è il seguente ed è quello che vi consiglio:
  • Designer
  • Designer modelli
  • Semplice (l'ultimo) come da immagine sotto:














  • Applica al blog
➽Per l'intestazione

Si tratta di un'immagine trasparente che darà il giusto spazio al titolo e le giuste proporzioni allo sfondo, quindi  seguendo  


inserite l'intestazione con il seguente url:

  • url intestazione: http://img213.imageshack.us/img213/1143/intes.gif
ripeto, non aspettatevi un'immagine, è solo uno spazio...se ci sono problemi io sono qua!

You Might Also Like

29 scarabocchi

  1. Ciao volevo cheiderti se ti è arrivato il commento perchè vorrei che tu mi facessi uno sfondo vai a vedere far le mail :) grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, delicato e magico, come tutti i tuoi lavori. Ne approfitto per augurarti un sereno Ferragosto. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Giorno Proprietaria,
    sì...arrivato e ho anche risposto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Buon Ferragosto anche a te Chicca!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra, complimenti per il blog. E' molto interessante e pieno di spunti. Non sono riuscita a mettere questo bellissimo sfondo nel mio blog e non ho capito perchè ma sicuramente sbaglierò qualcosa. Volevo chiederti hai per caso fatto un tutorial su come mettere quei foglietti che hai dopo il titolo del blog??

    RispondiElimina
  6. Ciao Ema,
    grazie per le tue parole...
    posso aiutarti?

    Scrivimi e-mail

    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra,
    leggo oggi una mail dalla newsletter che ricevo da parte tua ... dici di aver attraversato un momento difficile, mi spiace tanto e spero che possa passare presto! nel frattempo mi complimento come sempre per il tuo bellissimo lavoro! un'abbraccio! by stefy

    RispondiElimina
  8. grazi estefy...
    grazie!
    un abcio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. bellissimo post, ho utilizzato i tuoi imput per il mio blog, solo che non ho capito se dovevo impostare lo sfondo dei post trasparente oppure il risultato finale del tuo progetto è quello ottenuto da me.
    Presto ti farò una donazione perchè sei troppo brava!

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Sta benissimo questo sfondo sul tuo blog....
    In verità sarebbe proprio così, m apuoi sempre provare a cambiare modello ed a usare sondi non trasparenti...
    l'idea iniziale era proprio così...quasi quasi ti preparo un'intestazione se trovo il tempo...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra, come stai??
    Innanzitutto complimenti veramente =D
    Vorrei tanto mettere questo sfondo, ma non so perché, pur seguendo per filo e per segno quello che tu dici di fare, non mi esce proprio niente =(( Anzi sembra come se, quando incollo il codice, non lo leggesse neanche... Non so come spiegarmi!!
    Mi potresti aiutare per favore, sono una frana in queste cose :D
    Ti ringrazio anticipatamente!
    Baci, Iris

    RispondiElimina
  12. Ciao Iris...
    il codice funziona perchè un apersona sta usando questo sfondo....
    dunque....
    sicura di seguire tutto alla lettera?
    Soprattutto quanto illustrato alla immagine nr 4...
    oppure passami i tuoi dati via e-mail e ti metto io lo sfondo!
    Fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ti ho appena inviato un e-mail, spero ti sia arrivata =D
    Un abbraccio, Iris

    RispondiElimina
  14. sìsì arrivata iris...ti ho appena risposto!
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Fatto tutto iris...
    mira il tuo blog!
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ho trovato il tuo blog è bellissimo e complimenti per i tuoi sfondi sono bellissimi piacerebbe anche a me farmene uno tutto mio particolare ma non so come si fa e poi immagini Muccose non ve ne sono tante.. va be sto divagando scusami e complimenti davvero..

    RispondiElimina
  17. Ciao vero e grazie!
    Se vai nella sezione tutorial trovi un pò di indicazioni su come creare uno sfondo e su quali programmini usare....
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  18. eccoli qui gli sfondi che adoro.....colori tenui fantastici!

    RispondiElimina
  19. Cocci...puoi prenderlo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Cara Azzurra,
    ho avuto qualche problema con lo sfondo I love hand made che avevo da ottobre...non riesco più ad applicarlo e così ti avevo lasciato un commento ...poi curiosando qui ho visto questo ho provato ed è andato bene. Poi ti scrivo però perchè ho da chiederti una cosa.
    Grazie mille come sempre,
    Debora

    RispondiElimina
  21. sono agli inizi..preso lo sfondo..semplicissimo e grazie mille:) come posso ricambiare..mi spulcio il blog piano piano e ricambierò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vale,
      stata da te e visto che hai preso un altro sfondo sempre mio....e mi piace, hai fatto una buona scelta e sono tra i tuoi lettori!
      :)
      un saluto e buon anno
      azzurra

      Elimina
  22. Un lavoro splendido....ti ringrazio!
    Sto costruendo un blog nuovo e una cosa semplice tanto per partire è sempre tanto gradita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cherry,
      felice che ti sia piaciuto...sono venuta a vedere e
      se posso ti lascio un consiglio...
      togli la ripetizione dell'immagine e centrala, l'effetto sarà migliore di 1000 volte
      :)

      Elimina
  23. Ciao,Azzurra.
    Ho preso questo sfondo molto bello per il mio piccolo,nuovo blog...
    Grazie!!!Ora cerco qualche altra cosina per arricchire un po'...
    Mavi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mavi!
      fatto bene!
      prendi tutto quello che vuoi, non ci sono problemi
      :)
      Un consiglio se posso...centra lo sfgondo!

      Elimina
  24. Preso! é davvero carino! solo che non sono riuscita centrare il nome del blog!
    Grazie di cuore,
    Elena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Nella sezione tutorial trovi proprio come centrare il titolo del blog...fammi sapere! Un salutone

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line