Etichette per Marmellata di More, free Press

martedì, agosto 23, 2011

Ma quanto mi piacerebbe andar per more...è la stagione giusta e i rovi sono  generosi...quest'anno però non mi sarà possibile, così mi sono consolata scarabocchiando qualche etichetta per i barattoli di marmellata di more che è squisitissima!
Potete stamparli direttamente da qua usando il tasto verde in basso.
Le dimensioni sono quelle originali 




You Might Also Like

17 scarabocchi

  1. Yummyyyy!!!! Le etichette mi hanno fatto venire l'acquolina in bocca... per fortuna che a casa c'è ancora un po' di scorta di marmellate, anche se in effetti mi sa che quella di more è già stata fatta del tutto fuori! ;)

    RispondiElimina
  2. Siamo tutti sotto affanno cara Azzurra il tempo quest'anno ci rende la vita impossibile per noi anziani.
    Un abbraccio forte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao...ho un blog da 9 mesi e ancora non è personalizzato come vorrei...cioè vorrei che mi rispecchiasse un po di più e vedendo i tuoi bellissimi lavori,so ke solo tu potresti realizzare il mio desiderio....mi accontenteresti??Se ti va scrivi sul mio blog...te ne sarei davvero grata...fammi sapere!
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra!
    Ho dato una sbirciatina al tuo blog ed è molto interesante specialmente le etichette.
    Io mi imbottiglio il prosecco sarebbe bello imparare a farmi le etichette, chissà se un giorno seguendo le tue istruzuoni ci riuscirò buona giornata
    Tiziano

    RispondiElimina
  5. vien voglia di marmellata di more solo a vedere le etichette! Vedrò se al "Bosco in città", meraviglioso angolo naturale vicino a San Siro a Milano, ne hanno lasciate un po'!!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  6. ....io ho appena fatto fuori un afettona di crostata con marmellata di more....
    ;)
    salutone black
    azzurra

    RispondiElimina
  7. proprio vero tommy...
    giornate roventi!
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Flavia,
    ti rispondo sul tuo blog
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao tiziano...
    per iniziare potresti guardare qualche tutorial qua o usare un generatore qua.
    Fammi sapere!
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Come è andata la raccolta Paty?
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Eccoleeeeee...belle come quelle dell'anno scorso . E anche di più!

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra, quanto mi dispsiace non fare le marmellate.......... le etichette sono bellissime!!
    Buona serata.

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra!!!
    Bellissime queste etichette!!!!
    Mi hai fatto venir voglia di fare la marmellata di more!!!! :-D
    Un bacione grande!!!!

    RispondiElimina
  14. Mery...
    se faccio io le marmellate puoi farle anche tu!
    credimi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. vane...
    sapessi che voglia ne ho io!
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Queste, come quella di ciliegie, carciofini...adorabili, brava complimenti

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line