Ferragosto Free Clipart

domenica, agosto 14, 2011

Un paio di free clipart per festeggiare il Ferragosto sulle nostre pagine web e sui nostri blog.....non più di due perchè, visto che il periodo è nero ho voluto strafare ed adesso ho il braccio destro gonfio, fasciato, dolorante.....la puntura di un insetto...più mostro che insetto!
Le clipart sono chiaramente free e usate il codice per prelevarle, lo copiate e lo incollate in un modulo htlm/javascript.
Ogni clipart è in due dimensioni...così la potete inserire facilmente dove volete!
:)























You Might Also Like

27 scarabocchi

  1. Prelevo anche per il mio blog ,questa tua nuova creazione e ti auguro un sereno e felice ferragosto.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra. Buon Ferragosto anche a te, mi spiace per il tuo braccio, i guai con gli insetti sono veramente fastidiosi. Auguroni.

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto cavaliere e un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao chicca, buon ferragosto...
    sì...certi insetti sono decisamente....pericolosi!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Buon Ferragosto anche a te dolce Azzurra!!! Ho preso quella con le farfalline (bellissima)!!!
    Volevo dirti che grazie alle tue splendide idee che sforni ogni giorno, ho deciso di cambiare il look del mio blog!!! Un bacio

    RispondiElimina
  6. anche se nn prelevo il clip ti auguro buon ferragosto.......ti seguo sempre sei bravissima ..un abbraccione dalla sardegna..Monica

    RispondiElimina
  7. Azurrina prelevo quella con le farfalle ^__^

    RispondiElimina
  8. Bravissima come sempre! Credo che prenderò la prima =)
    Buon Ferragosto!

    RispondiElimina
  9. Approffitto subito! Buon ferragosto a te! Io lavoro. Bacione. Ros

    RispondiElimina
  10. GRAZIE PER LA CLIPART. TI HO MESSO NEL MIO BLOG PASSA A VISITARMI BACI MAMMAMAGICA

    RispondiElimina
  11. carissima Azzurra ti auguro di passare un bellissimo ferragosto,
    ciao baci
    p.s.prelevo un tuo banner del ferragosto quello della balena ,è bellissimo

    RispondiElimina
  12. ops volevo dire quello col delfino ,non con la balena ...................errorino,
    baci

    RispondiElimina
  13. Mi fa piacere Antonella...un consiglio...metti sfondi trasparenti con lo sfondo che hai preso...
    vedrai che l'effetto è migliore
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Buon ferragosto anche a te monica!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Prendi tt quello che vuoi marianna, nn ci sono problemi, abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Buon ferragosto ali...serena giornata!
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao ros...buon ferragosto e buon lavoro!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  18. mammamagica sono passata e lasciato un saluto sul tuo blog!
    Notte
    azzurra

    RispondiElimina
  19. aaahahhahhahah,,,,franca...avevo capito!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Ciao Azzurra, prelevo anch'io quello con le farfalle!!! Buon ferragosto anche a te baci

    RispondiElimina
  21. Buon ferragosto anche ate!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Auguri anche a te... guarisci presto

    RispondiElimina
  23. Fantastici, bellissimo lavoro. Sei davvero bravissima!!!.
    Ti auguro ogni bene.

    RispondiElimina
  24. Son proprio carine...viste in ritardo. Trascorso bene il Ferragosto?
    Macca

    RispondiElimina
  25. Grazie magiclolly,
    sto già mooooooooooolto meglio!
    azzurra

    RispondiElimina
  26. Grazie barbara!
    un augurio ch e...mi occorreva!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  27. ciao sandra.....
    trascorso....
    malissimo!
    :(
    grazie
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line