I love hand made, Free Background

sabato, agosto 27, 2011

Uno sfondo liberamente prelevabile per le amanti del "fatto in casa".
E' uno sfondo semplicissimo che ha solo delle decorazioni posizionate nella parte alta.

Particolari grafici:


Veniamo all'anteprima ed all'inserimento:



1 - Vediamo come inserire lo sfondo:



  • Procedere come spiegato nel seguente tutorial:
  • Tutorial

2 - Veniamo all'intestazione:

Si tratta di un'immagine trasparente che darà il giusto spazio al titolo e le giuste proporzioni allo sfondo, quindi  seguendo  

inserite l'intestazione con il seguente url:
  • url intestazione:http://img193.imageshack.us/img193/3529/intestrasp.png
ripeto, non aspettatevi un'immagine, è solo uno spazio...se ci sono problemi io sono qua!

You Might Also Like

36 scarabocchi

  1. è deliziosa..brava come sempre Azzurra ti seguo sempre e ammiro quanto sei brava!!baci dalla sardegna Monica

    RispondiElimina
  2. piciula...ti scrivo qui cosi mi leggi subito...
    ..riguardo a Sumo....ma come faccio a modificare una foto che ho alvata nel mio pc...si puo' fare (visto che mi hai detto che e' "superiore" di picnik volevo provare...grazie mille in anticipo :D

    RispondiElimina
  3. ciao monica e grazie at eper la visita e per il commento..
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. totò..allora quando apri sumo trovi la scritta "open from hd" cliccala e carica l'immagine dal tuo comuper (hard disk)...poi procedi con tutte le modifiche che vuoi...
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  5. uau...seiun genio....ora non ho tempo ma appena provero' sarai la prima a saperlo:D grazie

    RispondiElimina
  6. ciao Azzura ti avevo scritto una mail passa a trovarmi nel mio nuovo blog e fammi sapere se e arrivata la mail grazie;)
    http://laprovadellacuoca.blogspot.com/
    si trattava della grafica per il nuovo blog grz ancora a presto;)

    RispondiElimina
  7. Che bella!!
    L'ho usata nel blog mio e di mia mamma, visto che mia mamma è appassionata di cucito e lavori fatti a mano!! sta benissimo!! Sarebbe bello che ci fosse anche un orologino e un calendarietto così ;D naturalmente non ti chiedo di farmeli è solo un piccolo consiglio :D
    6 un mito!!
    Kiss <3
    Ely

    RispondiElimina
  8. ciao tina,
    visto nuovo blog e messa tra i tuoi lettori...
    no...non mi è arrivata la tua e-mail
    :(
    rimandamela!
    Azzurra

    RispondiElimina
  9. Ben Ely!
    mi fa molto piacere!
    :)
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  10. ciao azzurrina...e fino a:
    "open from hd" cliccala e carica l'immagine dal tuo comuper (hard disk)ci sono arrivat e poi?....nn riesco ad andare avanti :(

    RispondiElimina
  11. ...ma totò....non avevi un blog di cucina????
    :)
    non ho capito...vuoi questo sfondo?
    azzurra

    RispondiElimina
  12. non mi hai capito comunque ce l'ho fatta....volevo un aiuto per poter "abbellire" le foto delle mie ricette da aggiungere ai miei post...;) tutto ok!!!

    RispondiElimina
  13. totò....perdonami!
    sono proprio rintronata!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Azzurra sei no brava...DI PIU'!!!
    complimentissimi il tuo blog è fantastico!!! Sai io ho da poco cominciato un blog dedicato alla mia più grande passione, e da te ho preso un sacco di suggerimenti interessantissimi, e credo che ancora ne prenderò...il mio blog è: http://uncinettoericami.blogspot.com.Ancora complimenti :D

    RispondiElimina
  15. Giorno Lisa
    e grazie!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Ciao, sto modificando il mio blog con questo sfondo!!!! E' un grandissimo regalo quello che ci fai! Grazie di cuore e compòimenti!
    Debora

    RispondiElimina
  17. Ciao Debora,
    perfetto!
    ottimo lavoro, se inserisci anche l'intestazione come ho suggerito nel post hai fatto un blog veramente carino!
    Fammi sapere se hai bisogno di una mano
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Grazie mille!!! Ho sistemato tutto, adesso infatti è molto più carino. Grazie davvero per questo bel regalo! Debora

    RispondiElimina
  19. ...:) per così poco debora...un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Wow... stupendo il tuo blog!
    Ho cercato ore e ore un banner adatto per la mia iniziativa "Creiamo insieme" e finalmente ho trovato il tuo blog!
    Complimenti. Ho prelevato l'immagine e modificata. Il risultato lo puoi vedere qui.
    http://fede-country.blogspot.com/p/creiamo-insieme.html
    grazie mille
    Fede

    RispondiElimina
  21. ciao Fede...
    quello era uno sfondo...
    non un banner...
    ma oramai mi sto arrendendo all'uso delle mie imagini a ruota libera...
    che dire?..contenta tu!

    RispondiElimina
  22. lo so che è uno sfondo ma mi piaceva tantissimo.... ed è azzeccato per la mia iniziativa. Nel post http://fede-country.blogspot.com/2012/01/creiamo-insieme-bunner.html ho citato di averlo preso dal tuo blog... spero non ti dispiaccia.
    Grazie ancora
    Fede

    RispondiElimina
  23. ....almeno la mia firma la potevi mettere....
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Ciao Azzurra, ad inizio ottobre avevo caricato il tuo sfondo sul mio blog ricami e biscotti...però da oggi mi appare lo sfondo vecchio. Ho provato a ricaricare il tuo ma niente da fare....hai idea di cosa possa essere successo? grazie mille in anticipo.
    Debora

    RispondiElimina
  25. Ciao!
    Ho controllato e l'url mi risulta ancora valido...non so cosa sia successo...puoi provare a reinserirlo???
    mi fai sapere?
    azzurra

    RispondiElimina
  26. Cara Azzurra,
    si ho riprovato a inserirlo ma niente e l'url risulta ancora valido :-( Avevo poi usato lo sfondo Dragonfly e quello è andato bene. Ti avevo lasciato un commento anche su quel post dove dicevo che comunque ti avrei scritto un'email epr chiederti alcune cose. Grazie mille, Debora

    RispondiElimina
  27. Debora...non capisco...sec licco sull'indirizzo dello sfondo io vedo lo sfondo...
    l'indirizzo è questo:LINK

    ...
    azzurra

    RispondiElimina
  28. AZURRA Ciao, mi dispiace, ma non posso mettere questo fondo. Dice: Immagine troppo grande. Non so dove mettere l'URL dell'immagine. Potete mettere il vostro? Sono disposto a pagare per il lavoro. Usando il traduttore spagnolo non è ben compreso. Grazie. Baci.
    Fiondo : I Love hand made

    RispondiElimina
  29. Ciao Marta,
    ho provato ad iscrivermi al tuo blog ma non sono riuscita...
    riproverò domani, questo sfondo è usata da altre persone e non ha mai dato problemi, se vuoi puoi passarmi in e.mail i dati d'accesso al tuo blog e vedo cosa capita...
    fammi sapere
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  30. Sei davvero un vulcano di idee!!!
    Bellissimo questo sfondo!

    RispondiElimina
  31. Ciao mi sono permessa di utilizzarte questo sfondo per il mio blog, grazie di cuore.
    Magari se passi a vederlo mi fai sapere se sono stata brava.
    Giusy

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line