Il fascino di una vecchia e trasandata pagina di quaderno...free background

giovedì, agosto 25, 2011

Mi piace tanto questo sfondo...sono "fissata" con l epagine di quaderno...spero piaccia anche a voi!
Questa è un avecchi apagina ...dimenticata su una scrivania, scarabocchiata, strappata e macchiata....ma...proprio per questo ha il suo fascino trasandato.
Lo sfondo è liberamente prelevabile

Particolari grafici:

Come sempre vi lascio anteprima e tutorial per inserimento:



➽Vediamo come inserire lo sfondo:
1-Versione leggera (consigliata)

  • url sfondo: http://img708.imageshack.us/img708/6971/sfleggero.jpg
  • tutorial


2-Versione più pesante
  • Designer
  • Designer modelli
  • Semplice (l'ultimo) come da immagine sotto:


  • Applica al blog
  • Sfondo
  • Rimuovi immagine di sfondo


  • Applica al blog
  • Avanzato
  • Aggiungi CSS
  • copiare il seguente codice:

body { font: $(body.font);color: $(body.text.color);background-image:url(http://img15.imageshack.us/img15/3522/sfpndopaginagiallocopia.png);background-repeat:no-repeat;background-position: center top;background-attachment: fixed;
}



  • Incollare il codice nella finestra bianca (come immagine sotto)



  • Applica al blog
  • Sfondi
  • Selezionare trasparente in tutti e tre come immagine sotto:


  • Applica al blog
  • Procedete così per le vari voci, selezionando i colori ed i font che vi piacciono di più e ricordando di cliccare sempre Applica al blog
Per qualsiasi dubbio ...io sono sempre qua!

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Bello!
    Bello come te :)
    Dolce notte stellina cara.
    Ti lascio un grande sorriso.
    Ele

    RispondiElimina
  2. ....mi vedi cm una vecchia pagina di quaderno trasandata?
    in effetti mi sento proprio così...
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao...sono una tua nuova follower! Sono un disastro in quanto grafica e girovagando ho trovato il tuo sito davvero originale! Mi piace tantissimo...appena posso verrò a curiosare meglio! Intanto dò un'occhiatina...a presto!
    Tamara

    RispondiElimina
  4. Ho conosciuto il tuo blog un pò per caso e mi sono innamorata di due tuoi lavori questo sfondo e quello rosso handmade, alla fine ho applicato questo al mio blog perché, nonostante rappresenti una vecchia pagina secondo me ha molto fascino ed eleganza!
    Continua a creare cose belle: hai molto talento!
    Baci
    Jo

    RispondiElimina
  5. ...e infatti cara Jo piace tanto anche a me questo sfondo....
    :)
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina
  6. azzurra grazie, ho usato questo sfondo per il mkio blog sui libri, è perfetto! vale

    RispondiElimina
  7. :) Ciao Valentina...e grazie ate!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao, mi piace questo sfondo. Lo trovo perfetto per il mio blog di cucina, e dunque lo "adotto" subito.. assieme al tuo gufo a cuoricini, ed al testo rosso mattone, trovo che sia un vero incanto.. finalmente una grafica che non avrò più voglia di cambiare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere e se incontri qualche problema scrivimi che risolviamo
      :)

      Elimina
  9. Ciao!
    Ho scoperto per caso il tuo blog e mi sono innamorata di questo sfondo. Cercavo qualcosa di semplice, chiaro ma anche un po' particolare! L'ho prelevato e applicato al mio blog, spero non ti dispiaccia. Ho aggiunto anche il tuo banner tra i blog che seguo e in fondo al blog!
    Se ti va passa a vedere la tua creazione...
    www.labibliotecadieliza.blogspot.it

    Eliza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Eliza e complimentoni!
      Ottimo lavoro davvero!
      Sì...mi piace e grazie a te per aver preso un mio sfondo e per aver messo il mio banner!
      :)
      Grazie di cuore!
      Un salutone!

      ps: ma quando esce il prox di D.Brown???

      Elimina
    2. ecco! grazieeeeeeeeeeee!
      :)
      smak smak

      Elimina
  10. ciao :D mi piace molto il tuo blog e trovo bellissimo il tuo sfondo infatti l'ho subito applicato al mio blog appena nato :D grazie x l'ottimo lavoro che fai :D

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line