Tutorial, Pixel Maker

domenica, agosto 28, 2011

Simpaticissimo questo generatore di disegnini-pixel...
Questi disegnini si possono usare in tantissime occasioni...per creare icone svariate...potete veramente sbizzarvi!
Io ho fatto questo cuoricino tanto per offrirvi un esempio:
...con un cuoricino così possimo realizzari divisori, o usarlo come icona nella barra del browser (dove io ho la matita) a tale proposito trovat e il tutorial qua: La favicon nel Browser
...io ho fatto un cuoricino ma potete fare tutto quello che volete!
Vediamo insieme come...andiamo a cominciare!



  • Entraimo in Pixel Maker
  • Cliccare per scegliere il colore

  • Cliccare nei quadratini per disegnare
  • Cliccare il colore ogni volta per cambiarlo
  • A creazione terminata cliccare su "Save as Jpg"
  • Cliccare sul link che viene fornito

  • Si aprirà una finestra nel browser con la vostra immaginetta
  • Tasto destro del mouse
  • salva con nome
  • l'immagine sarà di dimensioni un pò troppo grandi, basta ridimensionarla (tutorial)
  • l'immagine avrà lo sfondo bianco, basta renderlo trasparante (tutorial Photofiltre) (tutorial Sumo)



You Might Also Like

0 scarabocchi

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line