...e i bannerini per Emily

domenica, settembre 18, 2011

Come da nuovo "uso e costume" il vero lavoro non sarà presente sul post, ma ho provveduto a recapitarlo nella casella di posta di Emily, questo perché è una cosa creata apposta per lei...
ad ogni modo è sempre carino conoscersi e condividere, quindi un post sarà sempre pubblicato per ogni mio lavoretto grafico.


il banner:


Emily per qualsiasi problema io sono qua!

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. Grazie mille carissima!!!! Sono bellissimi... Spero di riuscire a metterli nel mio blog

    RispondiElimina
  2. ma quant'e' carino il bannerino Home page...ancke quello di Emily....per curiosita'(sai quanto mi piacciono i tuoi lavori)sono andata a curiosare....molto molto bello....a perdita di tempo magari ne potresti personalizzare uno anche a me con il mio amato Toto?... scuasa l'invadenza ma mi piacciono tanto le tue ideuzze!!! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao totò!
    vuoi un bannerino con scritto HOME?
    Scrivimi via e-mail
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ahahhhha......
    ti lovvo pure mi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line