...e lo sfondo siglato per Tina

lunedì, settembre 26, 2011

Tina  ha avuto un'idea carinissima a parere mio, uno sfondo monocromatico (colore scelto da lei) con una sorta di logo che si ripete...semplice, carino veramente!
Il tutto è già stato inserito.
L'intestazione anche mi è stata fornita da Tina, io solo messa cornicetta....ne è venuto fuori un qualcosa di semplice che niente toglie al contenuto del blog, come è giusto che sia!
Una contorno ai contenuti!

Come sempre un'anteprima:

Cliccare l'immagine per vederla ingrandita

Tina, in e-mail ti mando gli indirizzi delle immagini, puoi salvarle sul tuo pc, non si sa mai, potrebbero sempre esserti utili...e poi sono tue!

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. grazie davvero di cuore tutto ok vai da me c'e una cosa per te;)

    RispondiElimina
  2. Molto bello e forse più incisivo di altri sfondi più ricercati!Ciao e buon lavoro!Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Tina...
    visto e ringraziato...
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Grazie Brabara...
    ho visitato proprio ora il tuo blog ed i tuoi acquarelli sono...un sogno!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Laura ha ragione... davvero un bel blog! Ti seguirò volentieri :D

    RispondiElimina
  6. ma grazie Francesca!
    :)
    se hai bisogno di me scrivimi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao, ho prelevato qualche giorno fa il traduttore ma..ora l'ho provato e non funziona...forse ho sbagliato qualcosa??? Non è che mi dai una mano??? Grazieeeee, Anna.

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna...
    stata da te e provato il treaduttore emi ha funzionato...non capisco...forse qualche lingua specifica non funziona?
    Mi fai sapere?
    azzurra

    RispondiElimina
  9. belli come sempre i tuoi lavori...non mi stanchero' mai di scriverlo!
    come sta tua sorella?...spero meglio..un abbraccio forte a tutt'e d ue!!!

    RispondiElimina
  10. Cara Totò.....
    mia sorella ancora in ospedale...parlato proprio oggi con il chirurgo e dice che è una cosa lunghissima...siamo tutti molto stanchi....
    ci passeremo il Natale!e pensa che è dal 31 luglio che è in ospedale...
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  11. mamma mia....forza e coraggio er andare avanti non vi devono mancare....tutto si supera...ve lo auguro di vero cuore:D

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line