Four Free clock-calendar dedicated to muffins

mercoledì, settembre 14, 2011

Tre calendarietti perpetui con orologino e frase di benvenuto...per blog golosi con autrici/autori golosi!
Copiare il codice ed incollare in un modulo htlm/Javascript del blog.






























You Might Also Like

28 scarabocchi

  1. wow! sono bellissimi! Complimenti!
    Io adoro i muffins!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra, ho visto i nuovi calendarietti di settembre. Non ho resistito e ti ho preso quello grigio per metterlo sul mio blog. Un grazie per per tutte le cose belle che fai e metti sempre a disposizione di tutti. Un abbraccio

    Nonna marianna

    RispondiElimina
  3. sembra creato apposta per una muffins-maniaca come me!!!
    lo acchiappo al volo!
    un abbraccione per tutto
    Paola

    RispondiElimina
  4. Fatto benissimo Paola!
    Grazie ate per la visita
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Inca,,,
    quale non va?
    Paola sta già usando quello grigio...quale dei 4 non va?
    Fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Lady!
    Già halloween a casa tua!
    :)
    grazie per aver preso il calendarietto
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. wow!! sono fantastici!!1 ne prelevo subito uno..io vado pazza per i muffin! grazieeeeù
    un bacioneee

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra,
    sono uno spettacolo, ti vien voglia di addentarli questi muffins... sempre bravissima!
    Ti abbraccio
    Antonella.

    RispondiElimina
  9. Ma sono bellissimi!!!!
    Strepitosi, brava brava, come sempre.
    In bocca al lupo per tutto cara!

    RispondiElimina
  10. Ciao Puffin!
    Come stai???
    Hai avuto problemi
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Barbara....e grazie!
    e...crepi il lupo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. ciao tesoro, questi calendarietti sono carinissimi e l'ideale per il mio blog,ma non riesco ad inserirne nemmeno uno...come mai? li ho provati tutti ma non mi funzionano,non si vede nulla...
    bacioni
    Tiz

    RispondiElimina
  13. Ciao Tiziana...
    strano...
    li stanno già utilizzando in molti....
    sicura di selezionare bene tutto il codice?

    -Ti posizioni sul codice
    -tasto destr del mouse
    -seleziona tutto
    -copia
    ...
    fammi sapere:)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao Azzurra, non funziona nemmeno a me...copio il codice, ma non si visulaizza niente, non so dove sbaglio.
    grazie

    RispondiElimina
  15. Puffin...almeno tu rispondimi...quale non funziona?
    azzurra

    RispondiElimina
  16. niente da fare Azzurra ho riprovato con tutti e non me ne inserisce nemmeno uno...ho fatto tutta la procedura come dici tu,ma non si visualizza nulla...
    Tiz

    RispondiElimina
  17. Tiziana....funzionano...li stanno già usando...
    senti, se sie d'accordo passami i dati d'accesso al tuo blog in e-mail e te li metto io!
    :)
    ok?
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao!
    Carinissimi i calendari dei muffin :)
    Stavo provando ad inserire il primo ma il codice sembra avere qualcosa che non va (una volta inserito non visualizzo nulla).
    Mi spiace proprio uffi, lo volevo mettere...
    :(

    RispondiElimina
  19. Ciao Emmarale.
    non capisco...sul blog di Nonna papaera isi vede benissimo
    GUARDA QUA
    proprio non sa darmi una spiegazione...
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Eh già, ho visto che si vede lì... ho provato a copiare il codice da lì ma me lo fa vedere senza i giorni (solo back).
    Ci ragiono e ci riprovo, grazie mille!
    :)

    RispondiElimina
  21. no emmarale...
    devi usare il codice che ho messo..
    è un mistero questo...come è possibile che vada bene per certi sì ed altri no...
    domani spero di dedicarmi alla soluzione del problema...
    :9
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Ciao Azzurrina!! :)
    Sono tutti bellissimi i tuoi calendarietti (come del resto tutti i tuoi lavori)..senti se hai tempo puoi farne uno o 2 con i folletti "Toreado" ,ne puoi trovare un pò qui:

    https://picasaweb.google.com/100510500153299250977/Folletti#
    ...come avrai notato invadono il mio blog...li adoro!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  23. Ciao Pixia!
    Piacciono molto anche a me!
    Spero proprio di farne un pò per tutti quanti quanto prima!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Ancora mille grazie Azzurrina!! ....fai con comodo e sopratutto quando puoi ... SSMMMUUUAAKK!! :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line