Precisando cosa è un banner, un giro sul blog di Cris e le mie scuse per l'invadenza!

sabato, settembre 10, 2011

Anche se in questo periodo il mio tempo libero la pc è ridotto all'osso..non posso non notare un banner creato da me ma che forse non è stato capito e sto parlando di questo:


nel particolare il penultimo:


bene...questo banner ha un suo perchè quando ci viene scritto qualcosa inerente al link che avrà.
E' nato come un banner per una barra di navigazione.
Girottolando ho visto che Cristina lo ha adottato come suo banner personale e non c'è niente di male, solo che se non reca scritto almeno il titolo del suo blog e se non è corredato di una texterea che ne permetta il prelevamento-e quindi il conseguenziale divulgamento- in realtà non fa il suo lavoro...allora Cristina...mi permetto di disturbarti e di darti una soluzione:


Ecco...il banner per Cris con il suo titolo...adesso lei potrebbe inserirlo così come è nel suo blog, ma tanto per fare una gentilezza a chi avesse il desiderio di prenderlo e metterlo nel proprio blog...Cris potrebbe facilitare l'operazione inserndo il codice per il prelievo.
Cris puoi trovare tutte le indicazioni qua:


Cris.....mi scuso per l'inromisione e niente è dovuto!....era una giusta precisazione da parte ia che spero ti sia utile e magari utile non solo a te.....

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra della tua visita non sei invadente ;) Anzi ti ringrazio perchè il tuo blog è fantastico ed è grazie ai tuoi mille aiuti che hai pubblicato che sono riuscita a fare il mio blog che è giovane giovane :D.
    Ho utilizzato il tuo "banner", che mi è piaciuto tantissimo, non come tale ma come bottone per fare accedere alla pagina dei banner. Per quanto riguarda il banner che mi hai fatto è stupendo e me lo salvo e ti ringrazio tantissimo. Ne ho fatto uno anche seguendo i tuoi tutorial ed usando il programma free che hai consigliato però io l'ho fatto utilizzando per metà anche powerpoint. Mi dai un parere e poi come mi hai insegnato tu ho messo anche il codice ;D

    RispondiElimina
  2. Ciao Cris!
    ecco!
    non avevo capito un piffero!
    :)
    ad ogni modo ho preso il tuo banner e l'ho inserito in Scambio Link...
    approfitto per augurarti una buona settimana e lasciarti un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line