Dal Forum di Blogger una nuova iniziativa e un bollino free da far girare

domenica, ottobre 16, 2011

Forse molti di voi già lo sapevano, ma io invece non sapevo di questa iniziativa che mi è apparsa una cosa simpatica ed alla quale aderire per sostenere i blog che più amiamo.
Vi cito l'intervento di Gio:

Ciao a tutti,
da quest'oggi parte una nuova iniziativa per far conoscere a tutta la community di Blogger dei blog interessanti.
Se volete che il vostro blog o quelli che seguite diventino "Il Blog della settimana" e siano visibili per 7 giorni sul forum, condividete con noi i vostri suggerimenti tramite il modulo che trovate qui http://goo.gl/NaCC8 Settimana prossima annunceremo il primo vincitore ;) Buon divertimento! -Gio- 

Ho trovato l'iniziativa al seguente link:
ed ho pensato di creare un bollino da far circolare nei nostri blog ...per votare tutti i nostri blog preferiti, chiaramente il bollino che vi passo porterà alla pagina per votare:




Come sempre se volete partecipare e quindi inserire il bollino nel vostro blog dovete copiare il codice (non fate copia ed incolla!) e incollarlo in un modulo htlm/javascript.

You Might Also Like

19 scarabocchi

  1. non eri la sola a non saperlo...ottima iniziativa e grazie per il bollino.
    Lu

    RispondiElimina
  2. bella questa iniziativa azzurra...grazie x averla segnalata...prelevo il banner!

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Mi copio il bollino e voto!

    RispondiElimina
  4. Interessante, grazie Azzurra. Ho prelevato il bollino e segnalato anche il tuo blog

    RispondiElimina
  5. P.S. Cocca, ma tu neppure la domenica ti riposi? 0_0

    RispondiElimina
  6. @ciao lu...ti ho lasciato un commento sul tuo blog!
    @ nona papera e july...una abbraccio!
    @ lucia, piacere di conoscerti...sono tra i tuoi lettori

    notte a tutti
    azzurra

    RispondiElimina
  7. troppo carino questo blog...complimenti;)

    RispondiElimina
  8. e molto interessante il tuo!
    Complimentoni!
    :)
    buona settimana
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao cara Azzurra,
    grazie anche io ero all'oscuro :( bellissimo il banner che hai creato :) grazie mille!
    Buon lunedì.
    Antonella.

    RispondiElimina
  10. Buona settimana antonella..smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ma che cosa carina! grazie per la segnalazione, provvedo ad inserirlo da me :-)
    tu come stai?
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. dimenticavo...ho segnalato il tuo :))

    RispondiElimina
  13. ciao Sonia ..e grazie!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. grazie...prelevo subito!!!e ricordati che anke se non lascio commentini io son sempre presente sul tuo blog!!! :D bacibaciotti

    RispondiElimina
  15. ...ho segnalato il mio e naturalmente il tuo...e secondo te potevo non sottolineare il "graficscribbles???...senza di te come farei sul web!!!!...baci

    RispondiElimina
  16. pero' come al solito ho bisogno di delucidazioni a riguardo:
    ....chi ci avvisa del vincitore?
    dove possiamo leggere i risultati?
    su quale forum e' visibile x 7 giorni??? :/

    RispondiElimina
  17. Ciao totò, immagino si anecessaria una registrazione al blog!
    clicca sul link nel post!
    smak e grazie
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line