Halloween Free Clipart, i love Pumpkin

domenica, ottobre 09, 2011

Qualche clipart liberamente prelevabile da inserire in webpage per festeggiare Halloween....con una zucca fantasiosa ed un gattino...che fa capolino...
vi lascio le clipart in due dimensioni, dovreste trovare la vostra...
Halloween è una festa d'importazione, ma è così legata all'autunno che mi piace tanto...
buon Halloween a tuttti!
:)
Copiare il codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascript del vostro blog















You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Preso !! Grazie molto carino..ciao Rosy

    RispondiElimina
  2. .. ahahhahhaha...appena sfornato!
    ancora caldo!
    fatto bene Sweet, mi fa piacere assai!
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Aaaaaw checcarine!! *_*
    Il micetto dietro la zucca è simpaticissimo XD Avevo in mente di fare anche io qualche clippina per halloween, mi hai battuta sul tempo :P
    Chissà cosa mi uscirà fuori nei prossimi giorni ^^ Ma di sicuro le tue saranno sempre estremamente più graziose :)

    Complimentissimi!!! *_*
    Dolce notte! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Elan!
    :)
    non vedo l'ora di vedere le tue clippine...appena pubblicate dimmelo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Il micio tigrato assomiglia al mio gattone :)

    l'ho messa nel mio blog..troppo carina!

    baciotti

    RispondiElimina
  6. :) ciao chani!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line