Victorian Style, Free Halloween Countdown

lunedì, ottobre 10, 2011


Ancora quattro countdown per Halloween...non ho proprio resistito alla dolcezza di queste immagini vintage in romantico e nostalgico stile vittoriano....


Sono liberamente prelevabili tramite il codice sotto a ciascuna riportato, se riscontrate anomalie vi prego di segnalarmelo...in questi giorni io ed i codici abbiamo litigato!
:(



Gadget Halloween Codice
Countdown by Grafic Scribbles






You Might Also Like

31 scarabocchi

  1. Hai ragione Azzurra, sono tutte bellissime

    RispondiElimina
  2. ciao azzurra, io ho approfittato e funziona benissimo!! grazieeee, buona settimana

    RispondiElimina
  3. Grazie Puffin per avermelo detto!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. mi piacciono moltissimo

    mi sa che una la prendo

    vi penso spesso sperando che le cose vadano meglio

    affettuosità

    Vale

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, serviti pure!
    :)
    e grazie per il pensiero....piano piano forse ne usciremo...se Dio vorrà!
    Un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Che belli che sono..ne prendo uno..grazie Azzurra!
    buona giornata
    Iaia

    RispondiElimina
  7. Sono bellissimi! Ho preso i primi due! Grazie come sempre, un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. è una vita che non passo da qui .....:/ i tuoi lavori sono sempre bellissimi e tu sei sempre gentilissima :)
    non sò cosa ti stia preoccupando ...ma ti auguro di risolvere tutto prestissimo...
    di cuore... un bacio Cristina

    RispondiElimina
  9. Ciao July!
    immagini troppo carine!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ottimo lavoro Azzurra!!
    Le immagini vittoriane le adoro. Ed anche la nuova disposizione delle pagine...

    RispondiElimina
  11. Che belli che sono!!!!
    Quasi quasi ne prendo uno anche io ^___*
    Grazie mille, Azzurra...
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina
  12. Carinissimi!!!! Hai ragione ogni tanto bisogna fare dei cambiamenti.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  13. Ciao carissima, bellissimo questo nuovo vestitino del tuo sito. Fai bene a cambiare, in fin dei conti non si può andare in giro tutti giorni con lo stesso abito, no?
    Un bacio e buona continuazione.
    Spendidi questi bannerini, uno lo userò senz'altro.

    RispondiElimina
  14. Bene Paola...buona giornata!
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao cristina!
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  16. sono bellissime queste immagini...ne ho preso una e funziona perfettamente!!!
    grazie....un bacione!!! :-)

    RispondiElimina
  17. Ciao a Tilli, Dona, Nadia, Barbara, e Sabina!
    :)
    buonissimo nuovo giorno!
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Sono davvero deliziosi!!! Brava come sempre!! Un bacione...

    RispondiElimina
  19. Ho preso la penultima, è stupenda!!

    RispondiElimina
  20. Grazie Patrizia, un bacione anche a te!
    azzurra

    RispondiElimina
  21. Grazie a te alice!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Ciao Azzurra, sono passata per un saluto, anche se sono un pò latitante, ti seguo sempre e ti abbraccio. Mi porto se posso questo fantastico countdown vintage che mi piace un sacco. A presto.

    RispondiElimina
  23. ciao chicca!
    :D prendi cosa vuoi!
    kiss
    azzurra

    RispondiElimina
  24. Ciao Azzurra, approfitto anch'io della tua magica creatività e prendo il primo .. sono tutti bellissimi SEI FENOMENALE!!!! Un bacione Antonella

    RispondiElimina
  25. Antonella!
    :)
    è un piacere!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  26. che meraviglia Lu , sono bellissimi

    RispondiElimina
  27. Ciao Lu, sono bellissimi tutti
    Bacioni
    elise

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line