...e i pulsanti per la barra di navigazione per Rossellla

venerdì, novembre 25, 2011

Rossella, è da tempo che ti ho risposto chiedendoti con precisione cosa volevi fosse scritto nei pulsanti che mi hai chiesto, ma non ho avuto risposta, allora ne ho creati tre con gli esempi che mi avevi inviato con la richiesta...sono andata su una tinta unita perchè lo sfondo è quadrettato e l'intestazione decorata...mi sembrava di appesentari troppo il tutto..ti lascio qua un'anteprima, se vuoi farmi sapere...
:)


You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Azzurrina...una domanda...
    mi serve un banner di 300x60 per il mio blog...posso modificare il mio attuale o potresti indicarmi come fare?grazie mille in anticipo!!!

    RispondiElimina
  2. Certo totò...vai nella sezione tutorial software grafica e trovi la risposta
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line