...e la grafica per Annalisa, il problema feed, il problema Adsense

sabato, novembre 19, 2011

Eccoci qu aAnnalisa...wow! ma quante e-mail ci siamo scritte????
Apro questo post per fare il punto della situazione, così sarà più semplice rintracciare i tuoi messaggi.
Allora:

  1. sfondo è stato fatto e inserito
  2. intestazione caricata
  3. descrizione blog caricata
  4. icona feed caricata e collegata
  5. feed creati
  6. gif accanto a titolo caricata
  7. centrato il titolo dei post
  8. inserito il divisore

Mi chiedevi anche(richieste tue):
  • 1) come far sì che quando qualcuno cerca su "google ad esempio...La caprese...venga fuori la mia pagina,io ho provato,ne escono un sacco ma la mia ,no!!
  • 2) E' possibile rendere il titolo del blog,anche COME logo ,ad esempio da poter inserire su Fb?
  • 3) ti sei dimenticata di farmi il cursore/freccetta a forma di qualcosa!!
  • 4) Si può inserire un sottofondo musicale?
Ti rispondo:
  • 1)L'indicizzazione di Google dipende da tantissimi fattori...abbi fede...ci vuole tempo...
  • 2)Se ridimensioni l'intestazione per farne un logo credo che non si leggerà più niente!
  • 3)Ecco qua l'anteprima del tuo cursore che ho inserito proprio adesso sul tuo blog:
  • 4)Per il sottofondo musicale...(che io non amo in particolare) puoi leggere al seguente link:
  • http://elgatoben.blogspot.com/2007/06/come-inserire-musica-nel-blog-senza-win.html

Veniamo a AdSense...allora, il tuo account è tuttora bloccato perchè non hai inserito il pin che ti è stato spedito da circa un mese. Guarda qua (ho effettuato l'accesso con il tuo account):
Per risolvere il problema prova a leggere qua:

Sei riuscita a siglare le foto?
Mi dimentico qualcosa?
Fammi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra. Una domanda...
    Ho aggiunto questo CCS
    .post h3{
    text-align:center;
    }
    per centrare il titolo del post, ma non funziona.. Sai dirmi come fare?

    RispondiElimina
  2. ...uhm...veramente io vedo i tuoi titoli centrati
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line