... e lo sfondo + banner scrap per Ema

domenica, novembre 20, 2011

E finalmente lo sfondo per Ema
Allora Ema, lascio qua un'anteprima come mia abitudine, ma il tutto arriva nella tua e-mail


Ema, nella tua richiesta parli di una barra sotto l'intestazione, ma non ho chiaro se vuoi una barra di navigazione (in questo caso devi creare le pagine a cui collegare i bottoni della barra) o se invece parli delle pagine statiche, in merito alle pagine statiche puoi leggere qua:

  1. http://graficscribbles.blogspot.com/2011/03/funzione-pagine-statiche-in-blogger.html
  2. http://graficscribbles.blogspot.com/2011/06/tutorial-collegamento-manuale-delle.html
  3. http://graficscribbles.blogspot.com/2011/06/tutorial-apportare-modifiche-o-aggiunte.html

ad ogni modo io ti ho creato anche i bannerini (troverai anche quelli in e-mail), un esempio per tutti:
Naturalmente se hai bisogno d'iuto per l'inserimento di qualsiasi cosa scrivimi!

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra è da un po' che non passavo a salutarti!
    Buona serata ed un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Mery!
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Come ti ho scritto nell' e mail è stupendo e sei stata bravissima!!! ora ho solo qualche difficoltà con i bennerini e nel creare le pagine ma forse ci sono riuscita. Forse!!! Grazie.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ema
    :)
    sono venuta a controllare e mi sembra tutto ok...se ci sono problemi scrivimi, anche se sono un poco lenta nelle risposte...perdonami...bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line