...e lo sfondo dedicato all'orchidea per Croccheta

lunedì, novembre 21, 2011

Il blog di Croccheta necessitava di una ristrutturazione, abbiamo pensato a qualcosa di soft, con un'orchidea che lei adora.
Croccheta, ti ho inserito tutto, ma se mi sono dimenticata qualcosa..io sono qua!

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Certo cara Azzurra le sai fare bene le cose.
    Ciao e buona serata cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Azzuura ho già lasciato un commento ma non sò se è andato a buon fine perchè blogger mi fa i dispetti!Ti ho inviato una email...Buona giornata,bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Scusa se ti scrivo in questo post,ti ho mandato una mail ma non so se l'hai letta,ti chiedo una cortesia per quanto riguarda " generare una barra di scorrimento",ho capito come creare i pulsanti ma devo creare anche la barra? se si come fare?ti ringrazio e ti faccio i complimenti x il blog!!!! Lorena

    RispondiElimina
  4. riguardo al commento di prima ...forse ho capito, grazie.

    RispondiElimina
  5. @Ciao Tommy!...troppo buono!

    @Bene Lorena! :)

    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ciao Cristina!
    :)
    il fatto è che sono un pò indietro con la posta!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line