...e lo sfondo per il blog di Katy

martedì, novembre 01, 2011

Katy aveva voglia di nuovo look ma le sue passioni restano il punto croce, la natura ed i cavalli e così ecco uno sfondo ricamato a punto croce e una intestazione con una sua foto che direi ....travolgente tanto è bella!
Alcuni particolari grafici:

Andiamo a vedere l'anteprima:



Clicca l'immagine per vederla ingrandita
Katy, questo sfondo può essere inserito in due modi, come oramai faccio quasi sempre ti invio tutto in e-mail.
Ti lascio di seguito il tutorial per l'inserimento:

Ho modificato talmente tanto l'htlm di blogger che credo che la cosa più veloce sia sostituire l'intero htlm del blog di sana pianta.

1- Prima sempre meglio salvare l'attuale template quindi vai in 
  • modifica htlm
  • scarica modello completo
1.jpg

  • lo salvi dove ritieni opportuno
  • selezionare tutto l'htlm del blog (tasto destro del mouse, seleziona tutto)
2.jpg
  • elimina
3.jpg
lo selezioni, lo copi e lo incolli
  • anteprima
4.jpg
  • se tutto è ok non rimane che cliccare su Salva Modello
  • se ti viene chiesto di mantenere dei widget tu clicca su mantieni.
2- Per l'inserimento dell'intestazione:
  • Design
5.jpg
  • Modifica
6.jpg
  • Carica l'immagine che devi aver salvato sul tuo pc e che trovi in allegato
  • spunto al posto del titolo
  • salva
7.jpg
A quest punto dovresti aver finito, dovresti avere lo sfondo, l'intestazione centrata, la gif accanto al titolo dei post e il titoto dei post al centro del post.
wow katy!
ho impiegato più fatica a fare il tutorial che lo sfondo!
:)
Se qualcosa non torna scrivimi che risolviamo
Se vuoi che pensi io all'inserimento del tutto mandami i tuoi dati d'accesso al blog e faccio tutto io

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Grazie Tina!
    è molto bella la foto di katy!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra! Sono sempre bellissimi i tuoi lavori e ti devo ringraziare perchè spesso li utilizzo!
    Mi sono permessa di citarti nel mio ultimo post dove ho utilizzato il tuo bannerino "non copiare, sai fare di meglio" a causa di un episodio un po' antipatico che mi è capitato...
    spero che la mia citazione non ti dispiaccia, ti lascio il link
    http://ultimissimedalforno.blogspot.com/2011/11/chioccioline-ai-semi-di-finocchio-ela.html
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Grazie per avermi ricordata :)
    ....non temere, chi copia non fa strada....copiare è una cosa che non paga!
    :)
    Un bacio e un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Non ho parole per dirti quanto sei davvero brava!

    RispondiElimina
  5. .....troppo generosa SoloAria!
    Auguri!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line