...e lo sfondo per il sito di Naty su Weebly

venerdì, novembre 11, 2011

Weebly è una bellissima piattaforma che consente la creazione di siti anche gratuitamente.
Non la conoscevo e devo dire che mi è piaciuta molto...quasi quasi....
;)
Ad ogni modo ecco lo sfondo di Naty, sfondo che ho già inserito.
Weebly consente di salvarlo come tema, ed io così ho fatto, in questo modo Naty potrà usarlo o cambiarlo o riprenderlo quando vuole!
Comodissimo!
Basta un click!

Naty, sotto un'immagine per farti vedere come facilmente puoi cambiare tema senza per questo perdere quello che ti ho preparato, tutto sommato il tuo sito sta nascendo ed è giusto che tu faccia un pò di prove!


You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. Ciao Sono una ragazzina che ha lo stesso problema di Naty... non so come fare! volevo mettere uno sfondo ma non ci riesco!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lalla
    mi sembra che sei riuscita a mettere lo sfondo...
    ...almeno vedo un mio sfondo, quale volei mettere?

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line