...e lo sfondo più leggero per Clavistre

domenica, novembre 27, 2011

Carissima...lo sfondo che stai usando è questo:


Prova  a sostituire l'rul con il seguente:
  • http://img84.imageshack.us/img84/6971/sfleggero.jpg

che è questo:

Credo che molto probabilmente non ti accorgerai della differenza, ma adesso è veramente molto più leggero ...mi fai sapere?
:)

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. FATTO....Sei un tesoro...un portento....hai fatto tutto e subito....!
    ma si potrebbe allargare un pò l'area dove ci sta il post e i gadget?...(praticamente da dove ci sono i tratteggi laterali(quelli in verticale!...ogni volta ho paura di non sapermi spiegare bene)...e un'altra cosa(giusto per curiosità e nel caso volessi) si potrebbe cambiare la tonalità di colore dello sfondo?..mi piacerebbe color glicine...
    angioletto del web....prestto ti ringrazierò come si deve!!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Clavistre...ho fatto presto perchè non ho rifatto il tuo sfondo, l'ho solo alleggerito...ma per fare quello che mi chiedi invece c'è un pochetto di attesa, comunque preso nota della richiesta
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line