...e un ampliamento sfondo per Nonna Papera

giovedì, novembre 24, 2011

Mantenedo lo sfondo a  te caro sono riuscita a dare un poco più spazio al tuo blog, il tutto è già stato fatto, ho anche messo un'intestazione nuova e con lo sfondotrasparente proprio per soddisfare la tu aesigenza di "aria", ed ho reso trasparente anche lo sfondo dei post, chiaramente s enon v bene...provvederemo
Fammi sapere!
:)

Un consiglio...carica l'immagine dell'intestazione sul tuo pc...per non perderla
url intestazione: http://img88.imageshack.us/img88/9930/intes.png

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. mamma mia azzurra che spettacolo e' una favola e' fantastico e non so quale altro aggettivo usare...sei bravissima e hai un gran gusto...oltre all'occhio di capire al volo cio' che a noi serve...altro chè chiudere ti dovresti allargare,
    un grazie non basta...sono immensamente felice...mi sembra di aver imbiancato la casa...
    un abbraccio grande e ancora 1000 grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao cara felice di rileggerti e di sapere che l'ignoranza altrui non ha bloccato la tua creatività!
    Baciotto

    RispondiElimina
  3. Era proprio quello che ti volevo chiedere ank'io da tempo, Azzurrina...ma non osavo perchè avevo il"timore" di non sapermi spiegare bene!...posso farlo ank'io al mio blog?...dimmi dimmi :D

    RispondiElimina
  4. :) è stato un vero piacere!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ..... e chi mi ferma MAry???
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Totò..io rivedrei in todo il tuo sfondo...:)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. in che senso?...c'e'qualcosa che va modificato?...dimmi dimmi...mi fido di te!!!

    RispondiElimina
  8. diciamo totò che alleggerei un poco lo sfondo...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. infatti...era proprio quello che volevo fare,xò vorrei restare col mio adorato Totò :D....tu mi puoi aiutare?....ho cambiato la pass del mio account google...non riuscivo più ad entrarci....in ogni caso fammi sapere....grazie!

    RispondiElimina
  10. Ciao Totò...
    ti ho risposto QUA.
    Mi fai sapere?
    notte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line