Ecco perchè scegliere Hand Made

lunedì, novembre 28, 2011

Ecco perchè scegliere un lavoro fatto a mano:

Originalità di oggetti non fatti in serie
Cura dei particolari che solo il fatto a mano garantisce
Qualità della materia prima scelta con cura, il fatto a mano è fatto anche con il cuore, con la passione
Salvaguardia dell'ambiente, manuefatti non industriali
...e chi più ne ha più ne metta!

Se vi interessano questi bollini copiare il codice ed inserirlo in un modulo htlm/javascript
















You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. ciao ho scoperto il tuo blog carinissimo ed ho già postato il tuo banner. complimenti

    RispondiElimina
  2. Ma grazie Maria Luisa!
    :)
    avrei preso volentieri anche io il tuo banner ma non l'ho trovato...
    un salutone
    azzurra cioè lu

    RispondiElimina
  3. Ciao tramite amiche in comune ho scoperto il tuo blog ,fai delle cose bellissime mi sono permessa di predere delle tue creazioni spero non ti dispiaccia ciao Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Claudia,
      assolutamente non m spiace anzi...grazie a te!
      :)

      Elimina
  4. Ti ho "scippato" il bannerino, che è troppo simpatico. Ti ho conosciuta tramite http://intreccidichicca.blogspot.it/ e sono contenta di seguirti nei tuoi lavori.
    Spero di farti conoscere anche altri blogger.
    A presto
    Francy
    http://hosemprebisognodellalistadellaspesa.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. orgogliosamente sono la tua prima lettrice!
      :)
      se hai bisogno di me...scrivimi
      :)
      e tanta buona Pasqua!

      Elimina
  5. wow....ho prelevato...quello azzurro....ovviamente in tinta con il mo blog....e grazie a i tuoi insegnamenti....(seguirti mi fa molto bene!!! ) ...sono riuscita a posizionarlo fisso in alto a destra..( come quello della seconda versione...) ma lasciando quello azzurro che si addice di + ......e si collega comunque a questo post!....ahahahha sto diventando un fenomeno...ciao LuLu <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sei bravissima Martina!
      :)
      BRA-VI-SSI-MA!
      ♥♥♥

      Elimina
    2. ho un ottima insegnante!!! <3 <3 <3.... ;)

      Elimina
    3. .....ma figuriamoci!
      e chi sarebbe?
      io???????
      naaaaaaaaaaaa!
      ahahhahhahhaha

      Elimina
  6. Ciao! Che bello il tuo blog! *-*
    Ho già preso questo bannerino, inserito nel mio blog qui su blogspot e nel mio sito su altervista ^^ vieni a farci un saltino se ti va!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lull,
      visitati tutti e due...non sono però riuscita a edere le bambole.....
      :)

      Elimina
  7. grazie ! ho preso il viola e naturalmente il tuo banner ! sei bravissima ! a presto !
    lemeravigliedimariarosa.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line