Free Christmas Clipart

martedì, novembre 29, 2011

Ma quanto ci sbizzarriamo con queste immaginette natalizie????
Io un bel pò!
Ve ne lascio qua alcune...usare il codice per prelevarle...grazie!
:)









You Might Also Like

26 scarabocchi

  1. ciao!
    che meraviglie...sei troppo brava!!!!

    ho un piccolo problema per lo sfondo...puoi aiutarmi?
    Se lo vedi è grigio..ho fatto come avevi scritto tu per averlo bianco, ma il grigio lì rimane!!!! =(
    grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ciaooooo Azzurra, ho appena inserito nel mio blog la prima clipart col gattino e devo dire che ci sta proprio bene!!! Un bacio e grazie mille per tutte le cosine che fai sempre per noi

    RispondiElimina
  3. belli, mi piacciono molto, ne ho pubblicano uno sul mio blog...Grazie

    RispondiElimina
  4. ciao Azzurra!!! Sono Katia ti ho scritto delle mail per chiederti di aiutarmi per il blog! ti sono arrivate???? ti lascio la mia mail e il link del mio blog!

    piccolakety86@hotmail.it
    http://amigurumidesign.blogspot.com/
    p.S. sei bravissima!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra,tutto bene?
    Passo per un salutino e per augurarti una buona serata,un bacione.
    Cri

    RispondiElimina
  6. ciao azzurra, ho prelevato il mio primo gadget per natale..gli gnometti sono deliziosi.ti abbraccio
    poi ti scrivo una mail..che ho un problemino..ti abbraccio monica

    RispondiElimina
  7. Giorno Lea...
    ehm...
    io lo vedo bianco
    :O
    fami sapere!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Son contenta Frany..
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Katia...
    ma io ti ho risposto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Cristina
    abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Non ho capito l'ultima parola Cook
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli, ne ho pubblicati due a piè pagina e due muffin in cima a destra.
    Grazie.
    Mandi

    RispondiElimina
  13. :) ma che piacere Rosetta!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao azzurra ne prelevo una grazie mille

    RispondiElimina
  15. anche io ho inserito l'immagine con il gattino, che è esattamente dello stile del bellissimo sfondo che hai creato per me..complimenti e grazie ancora

    RispondiElimina
  16. :) verissimo!
    è proprio ilsolito!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Grazie Hex...bellissime anche l etue crocette!
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!!!! Ho da poco scoperto il tuo blog..... tutto troppo bello e spiegato benissimo!!!!! Ho prelevato lo gnomo bellissimo!!!!!!! Ciao Enrica

    RispondiElimina
  19. Ciao Chicca e benvenuta!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line