Free clipart Prima Candelina dell'Awento

domenica, novembre 27, 2011

Anche quest'anno siamo arrivati alla prima domenica d'Avvento.
Non avevo mai dedicato una clipart a questo momento ed era veramente una mancanza...quindi mi sono messa al lavoro...
tornate puntuali la prossima domenica, troverete una candelina accesa di volta in volta, puntualmente alle una di notte sarà già disponibile...ma voi chiaramente ...venite quando volete!



Copiare il seguente codice ed incollarlo in un modulo htlm/javascript dle vostro blog

You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. E' bellissimo!!!
    ciao, carissima, buona domenica

    RispondiElimina
  2. Buona Domenica Giglio!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra.prendo la candelina x il mio blog.
    Grazie.è fantastica e tu come sempre....bravissima.
    Ci vediamo la prossima domenica x la seconda candelina ;-)

    Baciotto e buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ciao Azurra! Mi piace la prima candelina dell'Avvento e l'ho presa. Però... non ho utilizzato il codice html! Di solito li inserisco facilmente, ma questo non riesco proprio. Potresti darci un'occhiata, per favore? Ti ringrazio tantissimo. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ciao Azzurra, buona serata.
    Ho provato ad inserire su blog.com(Effatà) ma non esce niente... Ho quindi provato ad inserire anche qui su raggomitolando, lo stesso non esce... E' un probl solo mio?
    grazie, buon inizio di settimana.

    RispondiElimina
  6. Grazie, è bellissima! Il tuo blog è fantastico. Ho provato a copiare il codice, ma non funziona. Sicuramente sbaglierò qualche cosa io. Grazie comunque per il tempo che ci dedichi. Ciaooo

    RispondiElimina
  7. ok Luella..e dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Animo...
    a cosa devo dare un'occhiata?
    Non so chi sei nè quale sia il tuo blog...inoltre se prego di usare il codice..gradirei che fosse usato il codice...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Prova adesso, adesso funziona!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ora è a posto Rossella!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Azzurra ero passata x dirti che non funzionava il codice,ma visto che ti avevano già avvisata,ho riprovato e ora è ok.
    E' splendida!!!!
    grazie e complimenti ancora x la tua bravura!!!!
    bacione e buona giornata

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra,l'anonimo che ieri non riusciva ad inserire il codice html ero io, Paola (la cucina a modo mio/In cucina con la Nonna Marianna), ma mentre scrivevo il mio nome e quello del blog, mi é partito il messaggio. Ti chiedo scusa, volevo solo informarti che avevo preso la candelina e che per averla subito sul blog l'avevo presa in maniera anomala, ma con l'intenzione di sistemarla appena possibile. Ho visto che anche altri hanno avuto lo stesso mio problema e oggi l'ho messa correttamente. Mi scuso ancora per i pasticci che ho combinato e ti mando un grosso abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Ma Paola!
    :)
    ma quali pasticci e quale scuse!
    :)
    sapessi che pasticci faccio io!
    non ne hai idea
    :(
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  14. L'ho prelevato grazie è bellissimo!!
    smacckete
    Anna

    RispondiElimina
  15. ciao anna...
    tra breve accendiamo la seconda candelina!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line