Icona stile Google per l'e-mail, tutorial

giovedì, novembre 10, 2011

Mi piace tanto lo "stile Google" e da questo tool possiamo ricavare il nostro indirizzo di posta elettronica proprio in questo stile:

Vediamo come....ma è semplicisssssssssssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Entriamo: E-Mail Icon Generator
  • Scrivere nell'apposita stringa la prima parte del vostro indirizzo di posta elettronica
  • click su Genera
  • Subito viene generata l'icona


  • tasto destro del mouse
  • salva con nome
Tutto qua!

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,ho preso una scatolina di Natale ed a proposito di Natale ieri siamo andati a Giardinia un outlet dove si vendono mobili da giardino ed altro però per il periodo natalizio tratta solo ed eslusivamente di tutto ciò che concerne le feste.Alberi i tutti i tipi presepi di cui uno ad altezza d'uomo,tante stanze con gli addobbi di diversi colori e di diversi materiali,insomma un sogno mi sentivo come una bambina in un negozio di giocattoli,avrei comprato tutto,Anto mi ha quasi trascinato via dopo che ho iniziato a dare i numeri,infatti gli ho detto che volevo vivere lì.Troppo bello,io poi che adoro il natale...Ieri ti ho inviato l'email l'hai ricevuta?Credi che sia possibile?Perché oggi ho riprovato ma niente di nuovo.Ok ora fuggo via ,riprovo e poi stacco e preparo il pranzo.Ciao Azzurra,un bacione e buona giornata.Cri

    RispondiElimina
  2. Grazie Azzurra, carinissima idea!

    RispondiElimina
  3. bellissimissima!!!!
    baci e fusacchiotte ringrazianti
    Paty

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina,
    ti ho risposto...
    non ricordo più cosa devo fare????
    ahhhhhh!!!!!!!!!!!!!!
    sono smemorata!
    :(
    me lo ripeti?
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ma sono bellissime!
    Ma è possibile renderle attive? Ovvero con una semplice cliccata linkare la posta elettronica e dare la possibilitò ad esempio di mandarmi uan mail?

    RispondiElimina
  6. Ciao azzurra!
    ho appena scoperto il tuo blog! è favoloso ed utilissimo.solo una cosa,io ho aggiunto quest'immagine x la mail...ma dopo x far si ke quando qualcuno ci clicca,mi puo scrivere una mail,quale link devo mettere?

    Grazie :D Marica

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line