Lentamente scendono delicati cristalli di ghiaccio nel blog, Free Script And Tutorial

domenica, novembre 27, 2011


Mi piacciono molto questi fiocchi di neve o cristalli di ghiaccio che dir si voglia, sono molto più delicati di tanti che ho trovato nel web.
Anche questo script è sempliccissimo da inserire nel blog, vediamo insieme come...
Andiamo a cominciare!


  • Copiare il codice: DOWNLOAD CODICE (non fatevi spaventare dalla lunghezza!)
  • Design
  • Modifica HTLM
  • Incollare il codice subito sotto il tag <head>
  • Cliccare su Anteprima
  • Se tutto è ok cliccare su Salva Modello


:) Fatemi sapere!!!!!!!

Altri tipi di neve:

You Might Also Like

24 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,
    il tuo sito di grafica e ' ricco di tnt cose belle...ho appena messo nel mio blog l'effetto dei cristalli di ghiaccio...molto molto sfiziosi...grazie...Senti poi per toglierli come devo fare?ti aspetto nel mio blog:lina pasticciincucina baci e buona domenica...ti seguo sempre

    RispondiElimina
  2. Bellissimi!! Li metterò a dicembre! :)

    Vevi :)

    RispondiElimina
  3. Bello!
    Sei a 1001 follower WOW^_^

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    Io ho provato. Non ho trovato Head, ma Header. Ho provato ad aggiungere lì, ma mi dice che il codice non è corretto!
    Ti ringrazio comunque per tutti i tuoi suggerimenti!
    Anna

    RispondiElimina
  5. bellissimi..li ho già messi nel mio blog!!!!grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao!
    Per toglierli devi solo cancellare lo script che hai inserito...tutto qua!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Sì Vevi...veramente un bell'effetto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Tilly...
    wow!...sul serio????
    :O
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Sì Roberta, sono venuta a trovarti e visto...stanno proprio bene!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Grazie Azzurra, ho appena inserito il codice per questi bellissimi cristalli e mi piacciono tantissimo!!! E poi guardandoli donano una sensazione di rilassatezza e pace :-)) Complimenti, bravissima!!!

    RispondiElimina
  11. il mio blog ha un nuovo vestitino, tu sei la mia stylist preferita!!! grande lucia!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  12. WOW!!!!!!!
    :)
    ma grazie Stefania!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ciao Azzurra, puoi gentilmente spiegarmi meglio come togliere la "nevicata"? Riesco a capire da dove iniziare ad eliminare(sempre dopo la scritta head, ma dove devo fermarmi? Non vorrei far danni.
    Grazie

    RispondiElimina
  14. ciao mimma,
    prendi come riferimento l'inizio del codice e la fine e togli tutto dall'inizio alla fine...
    se vuoi che facci aio passami i tuoi dati d'accesso, non ci sono prblemi:)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Si Azzurra, forse èmeglio se gentilmente ci pensi tu, perchè ci sto provando ma proprio non mi riesce...un pò sono imbranata io, un pò il mio pc è puittosto vecchio e se faccio un altro danno, lo devo solo far volare dalla finestra :-)
    Ti invio i miei dati per e-mail. Grazie
    P.S. Poi proverò anche a cambiar sfondo, che ne ho visto un altro, sempre tuo che mi piace, e se non mi riesce....tornerò a "rompere"
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Spero di scrivere nel posto giusto....dunque io vorrei aggiungere una foto a fianco alla foto principale del blog è possibile?....ciao e grazie

    RispondiElimina
  17. Ciao cenerentola,
    blogger mette a disposizione vari layout, potresti inserire un'immagine fissa....precisamente cosa devi realizzare?
    scrivimi
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao Azzurra,
    dal mio post non riesco a far scendere niente.
    Ci sarà qualcosa che lo blocca ?

    RispondiElimina
  19. Ciao Angela,
    come nel post?????
    Non deve scendere nel post, deve scendere nel blog....
    se vuoi che ci provi io devi reinviarmi i dati d'accesso...
    :)

    RispondiElimina
  20. Ciao Lucia, mi piacciono veramente tantissimo!! Ma una domanda... solo sui blog di blogger? Te lo chiedo perché in qualche blog ho visto tipo foglioline e altro... mi sono sempre chiesta come si può inserire nel proprio blog.. Forse tu mi potrai rispondere.. Grazie per il post molto bello! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ivana, non conosco la piattaforma che stai usando per il tuo blog, dovrei vedere la tua bacheca per darti una risposta sicura...mi spiace....proprio non mi è mai capitato...però, e hai la possibilità di inserire dei gadget tramite un box puoi usare quel box...fammi sapere!

      Elimina
    2. Grazie Lucia, adesso proverò a vedere se riesco.. Grazie mille cara!!

      Elimina
  21. Grazie, proverò a metterli :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line